Carlotta Maggiorana: “Ho il desiderio di diventare madre”

Carlotta Maggiorana si è lasciata andare ad una confessione molto personale in queste ultime ore al Gf vip

Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana

Il Grande Fratello Vip è andato in onda con una nuova puntata ieri sera, in prima serata su canale cinque come sempre con Alfonso Signorini, affiancato da due opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Una nuova eliminazione è andata in onda, quella che ha visto l’uscita dalla casa più spiata d’Italia di Pasquale Laricchia, uno dei componenti del privè, ovvero degli ex gieffini.

Carlotta Maggiorana e la maternità

Carlotta Maggiorana, protagonista del Grande Fratello Vip e ex Miss Italia ha parlato del suo forte desiderio di maternità.

“Ho sempre avuto il desiderio di diventare madre, anche se con il lavoro non è facile, ma ora che mi sono sposata ci penso” ha confessato la ragazza a Paola Di Benedetto e Pago.

La giovane, che questa settimana è in nomination contro Ivan Gonzales, ha anche ammesso: “Io invece ormai mi sento sicura, lavoriamo tutti e due, so che sarà dura i primi tempi, ma mi sento pronta” rispondendo alle perplessità di Paola, dicendo parole a cui fa coro anche il cantante Pago che parlando della sua paternità ha raccontato: “Un figlio ti cambia la vita, è una bella cosa quella che dici”.

Leggi anche:ENZO IACCHETTI AMMETTE: IO E EZIO GREGGIO NON SIAMO AMICI

Lo scontro tra Antonella Elia e Adriana Volpe

Antonella Elia

Proprio a causa della nomination di Carlotta, ieri sera dopo la diretta, le due donne, ovvero Antonella Elia e Adriana Volpe hanno avuto una discussione.

La bionda showgirl si è mostrata molto contrariata per la nomination della giovane da parte dell’ex conduttrice di Affari Vostri che aveva ammesso di volere provare a conoscerla ancora un pò.

“Ormai l’avete nominata, è tardi per conoscerla, mancano quattro giorni” ammette la Elia, “Siamo in diciannove, non sono riuscita a conoscerla, non mi interessa quello che pensi tu” risponde la Volpe.

Il verdetto della nomination dell’ex Miss Italia è arrivato dopo la perdita della prova di apnea che è avvenuta in coppia con Andrea Denver, contro Paola di Benedetto e Antonio Zequila.

Leggi anche: GIAMPIERO MUGHINI SI ARRABBIA A LA PUPA E IL SECCHIONE

Impostazioni privacy