Martina Pascutti ex fidanzata Patrick Ray Pugliese: in che rapporti sono?

Martina Pascutti è l’ex compagna del protagonista di ben tre edizioni differenti del Grande Fratello Patrick Ray Pugliese, con cui ha anche avuto un figlio.

Martina Pascutti
Martina Pascutti (Fonte: Instagram della ragazza)

Martina Pascutti, nata a Torino il 25 agosto 1990, è l’ex compagna di Patrick Ray Pugliese attuale concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

L’uomo in realtà aveva già partecipato come concorrente ad altre due edizioni del programma, una prima nella versione Nip e poi una seconda volta come concorrente ripescato.

LEGGI ANCHE —> Pago e Serena Enardu, capanna al Grande Fratello: il precedente illustre

Proprio in questa seconda occasione e partecipazione alla trasmissione Grande Fratello, Patrick Ray Pugliese ha conosciuto Martina Pascutti con cui ha intrapreso una relazione sentimentale.

La loro storia d’amore li ha portati nel settembre del 2013 a dare alla luce il loro figlio, Leone.

Nonostante il grande amore per il proprio bambino, la loro relazione durata in tutto cinque anni, alla fine si è sgretolata portando alla decisione di lasciarsi definitivamente nel luglio del 2016.

Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, il loro ottimo rapporto

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti
Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti (Fonte: Instagram della donna)

Essendo legati dalla nascita di un figlio in comune, il rapporto tra Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti è rimasto continuativo nel tempo per forza maggiore.

Pare che però tra due ci sia un rapporto molto disteso e che i due continuino ad andare parecchio d’accordo.

In alcune interviste tra l’altro Patrick ha anche parlato benissimo della madre di suo figlio, tessendone specialmente le lodi per la sua intelligenza.

Patrick inoltre ha dichiarato di essere molto grato all’ex compagna, che gli ha donato la possibilità di avere un figlio fantastico.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip’, accusa shock a Michele Cucuzza: “Va smascherato”

Per l’uomo l’esperienza da padre è davvero molto importante, ed era una cosa che desiderava da tanto tempo.

Sembra che i due siano comunque riusciti a mantenere un’armonia in famiglia, cosa è stata molto importante nella crescita del bambino.

Pare inoltre che Martina Pascutti segua Patrick Ray Pugliese in questa nuova avventura al Grande Fratello Vip, dichiarando di essere una grande fan dell’uomo.

Ottimi rapporti dunque tra i due, che proseguono nel tempo e che si mantengono saldi anche e soprattutto per amore del piccolo Leone.

Impostazioni privacy