Grande Fratello Vip’, accusa shock a Michele Cucuzza: “Va smascherato”

Il ‘Grande Fratello Vip’ continua a caratterizzarsi per grandi e infinite polemiche. A finire nel mirino delle critiche stavolta è Michele Cucuzza.

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza

Anche la puntata di ieri del ‘Grande Fratello Vip’ è stata ricca di polemiche, discussioni e numerosi spunti. Le attenzioni maggiori del pubblico da casa si sarebbero però concentrate soprattutto su Michele Cucuzza. Per il giornalista c’è un accusa davvero pesante e che fa riflettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, rivelazione amorosa su Elisa De Panicis

Grande Fratello Vip’, accusa shock a Michele Cucuzza: “Va smascherato”

fidanzata michele cucuzza rosanna
michele cucuzza

Il 67enne si è infatti lasciato scappare una frase che ha letteralmente mandato in tilt il pubblico. Il gieffino avrebbe fatto intendere di aver organizzato le nomination affinché finisse al televoto proprio Montovoli. Questo è ciò che si intuisce da quel suo “era tutto organizzato dal sottoscritto”, detto ad Adriana Volpe. E su Twitter sono immediatamente scoppiate le polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco cosa è successo a Barbara Alberti

I telespettatori si sono scagliati contro Michele Cucuzza “Mi spiace perché Cucuzza inizialmente mi stava molto simpatico, ma questa cattiveria gratuita non mi piace. Spero rimangano Patrick e Montovoli anche solo per fargli un dispetto”, “Cucuzza va smascherato e mandato in nomination al più presto. Oltre ad essere calcolatore è uno tra quelli meno utili in casa non facendo mai nulla” e ancora, “Mamma mia Cucuzza da adesso in poi vivrò la mia vita aspettando che tu finisca in nomination per farti uscire con percentuali bulgare, a costo di farmi gli account anche con i nomi delle prozie di mio padre”. Questi sono soltanto alcuni dei tantissimi commenti e tweet negativi apparsi nei confronti di Cucuzza. Insomma, il pubblico non sembra averla davvero presa bene. E ora cosa succederà? Non resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy