Lite Adriana Volpe Rita Rusic: “Complotto contro di me”

Lite Adriana Volpe Rita Rusic: le due hanno avuto un confronto molto pesante durante la puntata del Grande Fratello Vip: l’accusa di complotto.

lite adriana volte rita rusic
lite adriana volte rita rusic

Lite furibonda all’interno del Grande Fratello Vip tra Adriana Volpe e Rita Rusic che hanno cercato di chiarirsi una settimana dopo l’eliminazione di quest’ultima dalla casa. I buoni intenti, però, sono stati subito smentiti e le due si sono urlate di tutto.

L’accusa da parte dell’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori nei confronti della conduttrice è quello di voler fare la maestrina e di essere falsa, di voler piacere a tutti soltanto per evitare di essere nominata e, allo stesso tempo, eliminare tutti gli altri concorrenti.

La risposta della Volpe è a tono: lei è così nel bene e nel male, è vera e solare e non può piacere a tutti. Poi arriva nei suoi confronti l’accusa di aver creato un complotto per eliminare Rita insieme a Fernanda Lessa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pago e Serena Enardu contro tutti: le accuse dei coinquilini

Lite Adriana Volte Rita Rusic: complotto con Fernanda Lessa?

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Fernanda Lessa ha raggiunto le due che stavano litigando ma si è subito defilata dicendo che la lite tra Adriana Volpe e Rita Rusic non riguardava lei e, per questo motivo, non c’era ragione di stare al loro fianco.

LEGGI ANCHE: Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia? La foto incastra il fidanzato

L’accusa di complotto, però, è subito scemata in quanto non sembra esserci alcun filmato che dimostra quanto dichiarato dalla donna croata, motivo per il quale l’accusa è caduta nel vuoto: sarà davvero così oppure ci sarà un filmato inaspettato?

Nella casa, però, c’è qualcuno che si schiera dalla parte della Rusic: Barbara Alberti, infatti, ha attaccato la Volpe dicendo che è una donna senza scrupoli. L’unica soluzione sarebbe quella di scovare tra le immagini ed i video se c’è stato questo “complotto” in cui la bella bionda avrebbe chiesto a Fernanda Lessa di votare per l’eliminazione della Rusic.

Impostazioni privacy