Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia? La foto incastra il fidanzato

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, l’ha tradita mentre lei è nella casa del Grande Fratello Vip? E’ stata pubblicata una foto sospetta.

pietro delle piane fidanzata antonella elia
pietro delle piane fidanzata antonella elia

Pietro Delle Piane ha tradito la fidanzata Antonella Elia con un’altra donna? Abbiamo visto pochi giorni fa una scena davvero commovente durante il Grande Fratello Vip che ha coinvolto Antonella Elia ed il suo fidanzato Pietro Delle Piane. La showgirl infatti davanti alle telecamere aveva dichiarato di essere molto innamorata di lui, ma qualcosa non torna.

Il settimanale Nuovo, infatti, ha pubblicato una foto in cui si è visto il suo compagno accanto ad una donna misteriosa. Gli atteggiamenti tra i due, infatti, sembravano molto amorevoli: insomma, i due sembrano essere molto vicini e, stando al commento di Riccardo Signoretti che ha pubblicato sul suo account Instagram, sembra che ci sia del tenero tra i due.

LEGGI ANCHE: PAGO E SERENA ENARDU, SCENA BOLLENTE AL GF!

Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia l’ha tradita?

antonella elia pietro delle piane
Antonella Elia

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia con una donna misteriosa? Al momento il tutto sembra essere avvolto nel mistero ma siamo sicuri che, con tutta probabilità, se ne parlerà stasera durante il Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini, un altro vero e proprio re dello scoop e del gossip, siamo sicuri non si sia lasciato sfuggire questa notizia.

Sempre su Instagram, infatti, Signoretti ha infatti scritto che, mentre la sua fidanzata è rinchiusa nella casa del Gf Vip 2020, lui se la spassa con un’altra donna: insomma, non sembra proprio soffrire la solitudine e la lontananza con la sua bellissima compagna, sempre bionda.

Tra i due sembrerebbero esserci stati alcuni abbracci ed alcune tenerezze che potrebbero, se svelate alla concorrente del reality di Canale 5, potrebbero mettere in seria crisi la sua presenza e soprattutto il suo stato d’animo all’interno della casa.

I conti, comunque, si faranno una volta che la donna, speriamo il più tardi possibile, uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere che cosa accadrà ma tutti i fan si chiedono: il fidanzato di Antonella Elia l’ha tradita o no? E se sì, chi è la donna del mistero? Ecco la foto incriminata:

LEGGI ANCHE: ME CONTRO TE RIFIUTANO SANREMO: CAOS AL FESTIVAL

Impostazioni privacy