Luca Zocchi marito Fernanda Lessa: “Mi ha salvato la vita”

Luca Zocchi è il marito di Fernanda Lessa, la modella brasiliana oggi concorrente del Grande Fratello Vip 4. La rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Lui mi ha salvato la vita”.

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa

Luca Zocci, barman torinese, ha conquistato il cuore della bella modella ed’è stato proprio grazie a lui se oggi Fernanda è riuscita ad uscire dal baratro delle dipendenze: oggi è sobria da oltre 400 giorni.

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa: “Mi ha salvato la vita”

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa

Fernanda Lessa negli anni Novanta ha calcato le passerelle più importanti del mondo, tuttavia ha pagato il successo a caro prezzo: ben presto è caduta infatti nel baratro della droga e dell’alcol.

Se è riuscita a liberarsi della prima senza troppe difficoltà, Fernanda Lessa ha ammesso che uscire dall’alcolismo è stato molto difficile, una battaglia che dovrà combattere tutta la vita e ad aiutarla c’è suo marito Luca Zocchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luca Zocchi marito Fernanda Lessa, così la modella è rinata

Luca Zocchi sta commuovendo il web con i suoi video: ogni mattina, dal’ingresso di Fernanda nella casa più spiata d’Italia, il barman torinese pubblica un video per dare il buongiorno a suo moglie.

Un grande dolore

Fernanda Lessa ha vissuto una vita molto difficile, durante gli anni più buii della sua vita, infatti, la modella ha perso una bambino all’ottavo mese di gravidanza: il piccolo era infatti affetto da un malformazione cardiaca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fernanda Lessa e la dipendenza: insinuazioni sui social

Purtroppo il piccolo al momento del parto è nato morto, facendo cadere Fernanda ancora più nel baratro.

La rivelazione: “Sei stata tu a salvare me”

Luca Zocchi quando ha conosciuto Fernanda era fidanzato da 11 anni con un’altra donna  e tra di loro è nata da prima una simpatia reciproca. Solo quando Luca ha scelto di lasciare la sua compagna tra di loro è potuto nascere qualcosa. Nel 2017 i due si sono sposati e insieme a loro c’erano anche le figlie della modella, Ira Mari e Luca Clara.

 

 

Impostazioni privacy