Rossano Laurini, compagno Vanessa Incontrada: chi è?

Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada che questo pomeriggio sarà ospite da Mara Venier su rai uno.

Rossano Laurini
Rossano Laurini

Vanessa Incontrada torna in studio a Domenica In, con Mara Venier questo pomeriggio su rai uno per presentare la nuova fiction in tre puntata che andrà in onda questa sera, in prima serata.

Come una madre, questo è il titolo del nuovo lavoro dell’attrice spagnola e al suo fianco ci saranno: Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Marco Cocci e Simone Montedoro.

Leggi anche:  IVA ZANICCHI: “PENSAVO CHIUDESSERO IL FESTIVAL DI SANREMO”

Rossano Laurini, conosciamolo meglio

Rossano Laurini è il compagno da molti anni di Vanessa Incontrada, ospite da Mara Venier per la sua ultima fiction in onda questa sera.

La coppia è insieme dal 2007 anche se la loro storia è nata molto tormentata, quando si sono incontrati erano entrambi impegnati, ma non solo, visto che lui era sposato con la sorella dell’allora compagno dell’attrice.

Situazione che da sempre ha creato molte critiche alle quali l’attrice spagnola si è sempre difesa, dicendo al settimanale Amica: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto  Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba”.

I due hanno anche un figlio Isal che si aggiunge alla prima figlia del suo compagno, che è direttore artistico di alcune discoteche di Follonica, Diletta, nata appunto dall’amore con la sua ex moglie Chiara Palmieri.

Una curiosità, il compagno dell’attrice è stato ufficialmente presentato sul palco di rai uno proprio in una delle prime serate dello show al fianco del cantante napoletano.

Leggi anche: VANESSA INCONTRADA: “NON PENSAVO A MIO FIGLIO ISAL”

Stasera in onda su rai uno

Vanessa Incontrada

Ad ogni modo l’attrice, che è reduce dal grande successo della prima serata di rai uno, con il programma Vent’anni che siamo italiano al fianco di Gigi D’Alessio, torna in onda questa sera con una nuova storia.

Come una madre racconta le vicende di Angela una madre che ha perso suo figlio di nove anni per un grave incidente stradale e che smette di vivere fino al suo incontro con due bambini che hanno bisogno di lei.

Come andrà a finire?

 

 

Impostazioni privacy