Home Personaggi Peppino Di Capri: “Mia moglie mi manca profondamente”

Peppino Di Capri: “Mia moglie mi manca profondamente”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Peppino Di Capri sarà ospite questo pomeriggio di Mara Venier per la nuova puntata di Domenica In su rai uno.

Peppino Di Capri
Peppino Di Capri

Mara Venier torna su rai uno per una nuova puntata di Domenica In, questo pomeriggio in diretta con tanti nuovo ospiti, tra cui Vanessa Incontrada che stasera debutta in prima serata con la nuova fiction dal titolo Come una Madre.

Infine si parlerà moltissimo anche del Festival di Sanremo che torna in onda con le cinque serate la prossima settimana con Amadeus.

Leggi anche: IVA ZANICCHI: “PENSAVO CHIUDESSERO IL FESTIVAL”

Peppino di Capri e il ricordo della moglie

Peppino Di Capri

Peppino Di Capri sarà ospite in studio da Mara Venier per la nuova puntata di Domenica In e per l’occasione canterà anche ol suo ultimo brano.

Il cantautore napoletano poi resterà anche per il talk show dedicato alla kermesse canora, a cui prenderà parte anche Iva Zanicchi, ospite questo pomeriggio.

Il cantante napoletano ha anche recentemente parlato della scomparsa della moglie, sconfitta da una brutta malattia: “Il funerale non ho partecipato, ho assistito da lontano, dalla curva che porta a casa…volevo ricordarla viva, bellissima quando cantava a squarciagola e puliva la casa. Erano canzoni napoletane, una più bella d’altra. Mi tornarono in mente quando dal ’58 incisi i primi dischi e le spumeggiai, le rifeci rock” ha ammesso a Fanpage.

Era sposato da quarantuno anni con la moglie Giuliana ed era lei la persona a cui faceva sentire per primo il nuovo brano, “Ora a chi lo faccio sentire, mi manca profondamente”.

Leggi anche: GIANLUCA GRIGNANI TORNA CON UN NUOVO SINGOLO

Nessun ritiro per il cantante

Dopo questo brutto evento si era anche parlato di un ritiro per in cantante napoletano che all’anagrafe si chiama Giuseppe Faiella.

Ritiro smentito dal diretto interessato, che sempre per Fanpage ha ammesso: ” È una cavolata che s’è inventato qualcuno, non ci penso affatto. A inizio anno, ho fatto un tour in Brasile e conoscevano tutte le canzoni. La voce è rimasta quella dei vent’anni. Sto sempre coi giovani, amici dei tre figli. Ho perso anche 11 chili, togliendo i dolci e senza fare sport, mi bastano le passeggiate nella mia Capri”.