Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa chi è? Una separazione dolorosa

Chi è Lorenzo Zambelli, il fidanzato di Arisa? Età, lavoro e curiosità sul manager che ha sofferto parecchio la separazione con la cantante.

lorenzo zambelli fidanzato arisa

Arisa è da ormai tantissimi anni fidanzata con Lorenzo Zambelli, di professione manager. I due stanno insieme ormai da parecchi anni, oltre dieci, ma il loro legame non è sempre stato rosa e fiori. Qualche anno fa, infatti, dopo tantissimo tempo insieme, i due hanno deciso di separarsi e di prendere strade diverse, ma il loro amore era davvero troppo forte ed i due non hanno potuto stare lontani.

Per questo motivo sono tornati insieme e, anche se non si sa molto riguardo alla loro vita privata in quanto sono molto schivi e riservati, siamo sicuri stiano vivendo un grande amore sempre lontano dai riflettori.

L’uomo, che di professione è un imprenditore nativo del Friuli, con il passare degli anni è diventato anche il suo manager. In molti si chiedono anche quando ci sarà il fatidico matrimonio, ma su questo argomento la cantante ha sempre glissato, così come sui motivi reali del loro allontanamento del 2016 quando si erano lasciati.

LEGGI ANCHE: ASCOLTI TV SABATO 1 FEBBRAIO

Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa chi è? Età e lavoro del manager

Arisa perché non sarà a Sanremo

Arisa ha parlato del motivo per cui lei e Lorenzo Zambelli si sono lasciati nel 2016 e la donna che canta “Sincerità” e “La notte” ha dichiarato che tra i due, nonostante ci fosse stato un addio di mezzo, il legame era molto forte in quanto, nel momento in cui si costruisce qualcosa di importante con una persona, non ci si può mai allontanare davvero.

I due, però, poi sono tornati insieme e lo hanno dimostrato al Festival di Sanremo, dove aveva dichiarato che nel suo lavoro, sempre a contatto con la gente, per un attimo vorresti “accendere” o “spegnere” le persone a tuo piacimento per stare da sola. Questo, però, nella vita reale non è affatto possibile, esiste solo la musica ma “Di base io una persona del genere ce l’avrei, ma bisogna vedere…”

Questo era il segnale che qualcosa stava tornando come prima nella sua vita, ciò che poi è avvenuto: i due sono tornati insieme per la gioia di tutti i loro fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: PEPPINO DI CAPRI SI COMMUOVE PER SUA MOGLIE

Impostazioni privacy