Ascolti tv Sabato 1 febbraio 2020, C’è posta per te vs Wonder: chi ha vinto?

Ascolti tv sabato 1 febbraio 2020 hanno avuto un vincitore come per ogni giorno. Chi è il campione della prima serata di ieri?

Ascolti tv sabato 1 febbraio
Ascolti tv sabato 1 febbraio

La prima serata del sabato sera è quella andata in onda ieri sera, il primo giorno di febbraio del 2020. A sfidarsi come sempre una nuova puntata di C’è posta per te con la regina di canale cinque, ovvero Maria de Filippi che è stata in onda anche nel pomeriggio con Amici.

Su rai uno, invece, dopo l’ultima puntata della scorsa settimana di Meraviglie, programma di Alberto Angela, la prima rete ha mandato in onda il film Wonder con Julia Roberts e Jacob Tremblay.

Leggi anche: VANESSA INCONTRADA E LA NUOVA FICTION

Ascolti tv sabato 1 febbraio, chi ha vinto?

Ascolti tv sabato 1 febbraio sono stati vinti da canale cinque con il colosso di Maria De Filippi, andata in onda con una nuova puntata di C’è posta per te.

Su Rai1 Wonder ha conquistato il 17.6% di share, battuto da C’è Posta per Te che ha raccolto il 29.9% di share. Su Rai2 FBI è con il 5.4% e Blue Bloods con il 4.3%. Italia 1 ha mandato in onda i  Minions con il 5.4%, mentre su  Su Rai3 Lazzaro Felice ha raccolto uno share del 4.9%.

Ci spostiamo su Rete4 con  Pari e Dispari totalizza  il 3.6% di share. Su La7 Virus Letale con uno share del 2.58%. Su Tv8 Un Natale con Amore con l’1.4%. Su Nove Clandestino ha raccolto  l’1.3% di share.

Leggi anche: MELITA TONIOLO E LE PROPOSTE SBAGLIATE

Wonder, trama e cast del film

Wonder
Wonder

Wonder è il film andato in onda ieri in prima serata su rai uno, ispirato dall’omonimo libro romanzo di Palacio, racconta una storia vera.

La storia è quella di August “Auggie” Pullman, un bambino di 10 anni con una malformazione craniofacciale, causata dalla sindrome di Treacher Collins, che gli impedisce una vita normale. Ha subito circa 27 interventi chirurgici e per questo e un po’ per paura della reazione degli altri bambini, non è mai andato a scuola.

Protagonisti del film: Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay.

 

Impostazioni privacy