Ashley Dunn Vite Al Limite e poi: una strana omonimia

Ashley Dunn di Vite Al Limite ha una storia davvero incredibile: quanto peso ha perso? I chili sono tanti, ma c’è una strana omonimia.

ashley dunn vite al limite
ashley dunn vite al limite

Ashley Dunn di Vite Al Limite l’abbiamo conosciuta durante la quarta stagione del programma dedicato alle persone che vogliono perdere peso e la sua storia è stata una delle più toccanti del programma di Real Time, sul canale 31 del Digitale Terrestre.

La ragazza, infatti, partiva da un peso di 213 chili ed è arrivata a perdere durante tutto il suo percorso parecchi kg arrivando ad un peso finale di 97 chili: ben 116 in meno!

In molti si chiedono come stia oggi Ashley Dunn-Bratcher e dobbiamo dire la verità: sul web non ci sono moltissime informazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE: IL DRAMMA DI VICINIO MARCHIONI

Ashley Dunn Vite Al Limite: omonimia con un wrestler

vite al limite

Il dottor Nowzaradan con lei ha fatto un ottimo lavoro ma purtroppo oggi non sappiamo quale sia lo stato di forma di Ashley Dunn-Bratcher di Vite Al Limite. Da quello che possiamo ipotizzare, potrebbe essere rimasta comunque in sovrappeso ma comunque in uno stato di forma sicuramente migliore rispetto al punto di partenza iniziale che era senz’altro molto preoccupante.

Non è infatti la prima volta che i pazienti del dottore più severo e famoso della tv, conosciuto per la sua dieta ferrea ed i suoi modi piuttosto diretti e sinceri nei confronti dei suoi pazienti, che ha aiutato delle persone che sono comunque rimaste piuttosto in carne ma che allo stesso tempo hanno dato una svolta decisiva ed in positivo alla loro vita.

E’ un po’ quello che è accaduto ad Ashley che ha perso 116 chili ma è comunque rimasta in sovrappeso: Vite Al Limite del resto racconta storie vere, non sempre con il lieto fine.

TI POTREBBE INTERESSARE: IL DRAMMA DI ELENA SOFIA RICCI: “SONO STATA VIOLENTATA”

Impostazioni privacy