Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso: “Non finisce qui”

Torna all’attacco Alberto Mezzetti: il vincitore del Grande Fratello 2018 sui suoi profili social torna a parlare di Barbara D’Urso e si sfoga.

Barbara d'Urso e Alberto Mezzetti
Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti, il modello e imprenditore, uscito vincitore dall’edizione 2018 del Grande Fratello, torna a far parlare di sé. Il bel “Tarzan viterbese” ha già precedentemente dichiarato di aver avuto un flirt con l’ex conduttrice del programma, Barbara d’Urso.

Lo scorso dicembre ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto mentre balla con Barbara dichiarando che con lei c’è stata una cena e dopo “molto di più“. Non solo, scrive ancora Alberto nel post: “Ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo“. A queste dichiarazioni la conduttrice non ha mai replicato, lasciando i fan nell’incertezza. Ma ora Alberto è tornato alla carica con delle pesanti accuse nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Mezzetti sedotto e abbandonato? 

Alberto Mezzetti si sfoga sui social

Alberto Mezzetti

 

Tra ieri e oggi, sul suo profilo Instagram, Alberto ha pubblicato delle vere e proprie frecciate che sembrerebbero essere proprio rivolte a Barbara d’Urso. Il suo ultimo post recita: “Ho provato in tutti i modi a tornare in tv…da due anni, neanche mi considerano in Italia; sono diventato l’uomo che non può andare in tv…è incredibile che una persona abbia tutto questo potere! Ma non finisce qui...“. A chi si riferisce Alberto? La persona di potere del quale parla, sembrerebbe essere proprio la bella conduttrice che, secondo le sue accuse, ostacolerebbe la sua ascesa al successo televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barba d’Urso su Tinder

Le sue dichiarazioni continuano poi nelle stories pubblicate ieri notte, in cui spiega che nell’ultima frase del suo post, con quel “non finisce qui” si riferisce al fatto che continuerà a provare ad aprire le porte del mondo dello spettacolo senza arrendersi mai. “Vivo di purezza e verità da sempre e non sopporto chi ostacola il destino“, scrive nella storia successiva. Insomma, le accuse del 33enne Alberto Mezzetti sembrano chiare e anche piuttosto pesanti, vedremo se nei prossimi giorni Barbara D’Urso replicherà  alle sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy