Belen Rodriguez passeggia con Stefano De Martino: ecco cosa fa impazzire i fan

Passeggiata per Belen Rodriguez e il suo Stefano De Martino. Ma i fan si sono concentrati su un altro dettaglio della modella argentina.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo una separazione e un allontanamento durata quattro anni, sono tornati insieme. I due sono senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate e al centro dell’attenzione. Dopo un viaggio a Disneyland Paris con il piccolo Santiago, l’argentina e il 30enne di Torre Annunziata sono stati immortalati durante una tranquilla passeggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Stefano a Parigi, ecco la richiesta di Santiago

Belen Rodriguez passeggia con Stefano De Martino: ecco cosa fa impazzire i fan

Belen Rodriguez
Belen Rodríguez (Getty Images)

A regalare gli scatti esclusivi è stato il noto settimanale ‘Nuovo’. La coppia viene immortalata in un momento di relax, serenità e tranquillità, mentre passeggia mano nella mano. I fan però della showgirl si sono però concentrati su un altro dettaglio, ossia il suo lato B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen Rodriguez, importanti novità in arrivo

D’altronde Belen è abituata a far parlare e a sentir parlare di sé per il suo lato estetico, il suo fascino e la sua bellezza. La Rodriguez infatti, subito dopo il ritorno da Disneyland Paris, ha deciso di stupire tutti i suoi follower con un video selfie in lingerie davanti allo specchio. Un post Instagram che, in pochissimo tempo, aveva addirittura superato le ottocentomila visualizzazioni. La 35enne ha sempre tenuto alla sua linea e al suo fisico, come si capisce fin troppo bene dal suo andare in palestra e dai suoi continui allenamenti. Anche se in questo caso forse c’è un piccolo aiutino dall’abbigliamento scelto e indossato. Anche se qualche fan insinua un aiutino del chirurgo. Insinuazioni a cui la soubrette non ha però mai risposto e replicato.

Impostazioni privacy