Il triangolo di Albano, 50 anni con Romina ma bacia Loredana

Albano Carrisi ha una vita sentimentale decisamente affollata, il cantante è al centro di un triangolo amoroso con Romina Power e Loredana Lecciso: il bacio che potrebbe cambiare tutto.

Il triangolo di Albano

Sta per cominciare il Festival di Sanremo 2020 e grazie ad Amadeus rivedremo sul palco dell’Arriston Albano e Romina. Chi spera in un ritorno di fiamma potrebbe tuttavia rimanere deluso, la figura di Loredana Lecciso non solo è sempre presente ma si fa anche sentire.

Il triangolo di Albano, 50 anni con Romina e bacia Loredana

Albano si trova al centro di uno dei triangoli amorosi più chiacchierati della storia, diviso tra due splendide donne: Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco torna quest’anno a Sanremo con Romina con una canzone scritta per loro da Cristiano Malgiolgio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Romina Power, addio ad Al Bano: bagagli fatti!

Stando a quanto si legge sul settimanale Nuovo, Albano Carrisi si trova a vivere al centro di una doppia vita: da una parte quella artistica che lo vuole sul palco con Romina, dall’altro la vita a casa con Loredana Lecciso.

Un anniversario importante

Se Albano e Romina non avessero divorziato ufficialmente nel 2012 quest’anno avrebbero festeggiato 50 anni di vita insieme. Non troppo tempo fa Romina Power ha fatto presente che davanti a Dio sarà sempre sposata con Albano, ma pare che il loro riavvicinamento sia solo artistico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Al Bano e Romina Power, di nuovo insieme: lo annuncia lui!

La Lecciso non intende farsi da parte

Loredana Lecciso e Romina Power like

Lorenda Lecciso non sembra intenzionata a farsi da parte e come rivela il settimanale Nuovo potrebbe esserci stato un riavvicinamento con il noto cantante.

Pare infatti che nel corso di una cena tra amici i due si siano scambiati un bacio, d’altronde la Lecciso non ha mai nascosto la sua intenzione di non lasciare campo libero a Romina.

La showgirl ha infatti detto: “Molte persone sognano che tornino insieme. Lui ha 76 anni se avesse voluto tornare con lei lo avrebbe fatto“.

Impostazioni privacy