Figlio Alvaro Vitali, Ennio chi è? Ecco che lavoro fa oggi

Chi è il figlio di Alvaro Vitali, Ennio Vitali? Età, lavoro e moglie del figlio di “Pierino” che oggi vive a Vercelli e che ha aiutato molto il padre.

ennio figlio alvaro vitali
ennio figlio alvaro vitali

Nella vita di Alvaro Vitali, il “Pierino” più famoso della tv, nell’arco della sua vita ha avuto momenti bellissimi ma anche molto difficili fatti di di depressione e problemi economici. Ad aiutarlo e salvarlo ci ha pensato non solo la sua compagna Stefania Corona, ma anche suo figlio Ennio Vitali che lo ha aiutato tantissimo e, qualche tempo fa a Domenica Live, le ha inviato un videomessaggio.

L’uomo, che di professione è uno stimato avvocato di Vercelli, ha deciso di non seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo, ma al contrario ha deciso di perseguire altre strade ed ha avuto un notevole successo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Alvaro Vitali, problemi economici per l’attore: il suo dramma

Ennio Vitali figlio Alvaro Vitali chi è? Età, moglie, Vercelli

stefania corona compagna alvaro vitali
stefania corona compagna alvaro vitali

Ennio Vitali, il figlio di Alvaro Vitali, non ha avuto soltanto grande cura del padre, ma ci ha pensato anche la moglie dell’uomo a fargli risalire la china: stiamo parlando di Stefania Corona, sua moglie, che nonostante la notevole differenza d’età è riuscita ad entrare nel suo cuore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Stefania Corona compagna Alvaro Vitali chi è? Differenza d’età è notevole

Impostazioni privacy