Alvaro Vitali, problemi economici per l’attore: il suo dramma

Alvaro Vitali qualche tempo fa ha raccontto dei suoi problemi economici: l’attore ha vissuto un vero e proprio dramma che ha raccontato in un’intervista.

alvaro vitali problemi economici
alvaro vitali problemi economici

Da attore di successo che ha avuto l’opportunità di recitare per ben 4 volte con Federico Fellini, ai grandi successi con tutti i suoi film di Pierino, fino ai gravi problemi economici. La vita dell’attore Alvaro Vitali, uno dei più grandi di tutta Italia e che il cinema non dimenticherà mai, non è molto semplice.

L’attore, come riporta Donnaglamour, in un’intervista nel 2018 ha svelato al suo tanto amato pubblico che da quando è andato in pensione nel 2012 ha avuto parecchi problemi economici dal momento che deve per forza di cose vivere con poco più di mille euro al mese che, come ricorda, sono poco più di 2 milioni delle vecchie lire.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Stefania Corona compagna Alvaro Vitali chi è? Differenza d’età è notevole

Alvaro Vitali problemi economici: “Pierino” senza soldi

stefania corona compagna alvaro vitali
stefania corona compagna alvaro vitali

Quello che non va giù ad Alvaro Vitali, il “Pierino” più famoso della tv, è il fatto che, dopo aver girato oltre 150 film ma di cui almeno 30 dei quali non gli hanno mai versato i contributi, è finito in questo stato.

L’attore è sconsolato ma sembra essersi rassegnato a questo fatto: tutto sommato a lui va bene così ma, allo stesso tempo, gli bastano a malapena per sopravvivere.

Quest’oggi l’uomo sarà ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo e sicuramente sarà un momento molto importante per ripercorrere tutta la sua carriera ed i suoi enormi successi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Emma Marrone tumore: ecco cosa mi hanno vietato i medici

Impostazioni privacy