Stefania Corona compagna Alvaro Vitali chi è? Differenza d’età è notevole

Stefania Corona è la compagna di Alvaro Vitali, l’attore che ha interpretato Pierino ed è diventato molto famoso: chi è la donna? La loro differenza d’età.

stefania corona compagna alvaro vitali
stefania corona compagna alvaro vitali

Alvaro Vitali, dopo la separazione dalla sua prima moglie dalla quale ha avuto un figlio, ha finalmente da qualche anno ritrovato l’amore tra le braccia di Stefania Corona. La donna, giovanissima, ha parecchi anni in meno di lui ma il loro amore non sembra subire nessuna sosta.

Lui, 68 anni, nel cuore è ancora giovane ed ha fatto battere il cuore della bellissima donna che di professione è un’attrice ma soprattutto una cantante che è stata iscritta alla Siae dal 1990, anno in cui è uscito il suo album Puzzle sound.

Se, da una parte, lei canta, lui racconta barzellette e la farà senz’altro divertire ogni giorno. Insomma, il loro amore è più grande che mai e, nonostante la notevole differenza d’età, dura ormai da parecchi anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Emma Marrone tumore: ecco cosa mi hanno vietato i medici

Stefania Corona fidanzata Alvaro Vitali chi è?

vieni da me
Vieni Da Me

Non si conoscono molte informazioni riguardo a Stefania Corona la fidanzata di Alvaro Vitali ma, dal momento che lui quest’oggi sarà ospite su Rai Uno nel salotto di Vieni Da Me da Caterina Balivo, siamo sicuri che l’attore che interpreta Pierino svelerà alcuni dettagli riguardo alla loro relazione ed alla loro vita privata.

Impostazioni privacy