Chico Forti, Le Iene: stasera lo speciale su italia uno

Chico Forti è il protagonista della nuova puntata delle Iene che andrà in onda questa sera, in prima serata su italia uno.

Chico Forti
Chico Forti

Le Iene tornano con una uova inchiesta di cui spesso in passato si sono occupati, che andrà in onda questa sera, in prima serata su italia uno.

Lo speciale, realizzato da Gaston Zama, racconta le vicende e la storia dell’italiano Forti, che da vent’anni è recluso in un carcere di massima sicurezza in Florida, dopo essere stato accusato dell’omicidio di Dale Pike.

Leggi anche: MORTE KOBE BRYANT

Chico Forti, stasera alle Iene

Chico Forti sarà il protagonista della puntata delle Iene, in onda questa sera su italia uni, in prima serata. L’uomo, italiano si è sempre dichiarato innocente, eppure da vent’anni è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza in florida, con l’accusa di omicidio che gli costa una condanna all’ergastolo.

Nello speciale, guidato da Gastone Zama si ripercorreranno i punti più importanti e fondamentali della vicenda, ma non è tutto, nel corso della serata saranno resi noti anche nuovi sviluppi e testimonianze.

Leggi anche: NEK E LO SCHERZO DELLE IENE

Anticipazioni di puntata

Le Iene

Tra le varie anticipazioni che possiamo darvi in attesa della puntata, vi annuncio che ci sarà l’intervista a Lorenzo Matassa, uno dei giuristi che ancora oggi resta convinto che nel corso delle indagini e anche ora manchino degli elementi per arrivare ad una sentenza come quella che grava sulle spalle di Chico.

Ancora si parlerà anche del documentario realizzato dal nostro connazionale, dal titolo: Il sorriso della Medusa, in cui si racconta la possibilità che lo stlilista italiano Gianni Versace, non sia stato ucciso da Andrew Cunnan.

Per finire poi, verranno mostrati per la prima volta le immagini del primo incontro dell’uomo con i suoi figli, avvenuto sempre all’interno del penitenziario di massima sicurezza a Miami.

“L’ho sempre sentito speranzoso, incoraggiante. Non ha mai mostrato alcuna debolezza. Mi ha sempre fatto credere che non sarebbe rimasto lì per sempre… Non ha mai avuto alcun senso per me. Anche a oggi, non ha alcun senso”, hanno ammesso i figli al giornalista delle Iene.

 

Impostazioni privacy