Nek, dopo lo scherzo delle Iene: “E’ caduto un mito”

Nek sarà uno degli artisti presenti sul palco di canale cinque per Capodanno in musica, questa sera, in prima serata

Nek
Nek

Federica Panicucci è pronta per traghettarci verso il nuovo anno con la prima serata in diretta su canale cinque, in onda da Piazza Libertà a Bari per Capodanno in musica.

L’evento è organizzato da Radio Mediaset, in collaborazione con Radio Norba.

Leggi anche: Nek, chi è? Carriera, moglie, figli, vero nome e successi

Nek e la rivolta dei fans dopo le Iene

Nek.

 

Nek, cantautore di Sassuolo e artista di grande successo è stato nei giorni scorsi complice di uno scherzo fatto ad alcuni suoi fans con le Iene.

Il tutto consisteva nel far credere che l’artista fosse una persona diversa da quella mostrata davanti alle telecamere, le Iene infatti avevano invitato un gruppo di fans del cantante a trascorrere una giornata insieme a lui.

Reduce dal suo tour europeo, per qualche ora si è trasformato in Cattivissimo, a telecamere spente, infatti nega i selfie, gli autografi e si lamenta: “ci è crollato un mito, è proprio un cafone” ammettono i fans presenti.

E non finisce qua, l’artista sempre nel tentativo di superare la sua prova d’attore, finisce pure per provarci con la fidanzata di uno dei fans, rischiando la rissa.

Solo alla fine quando, i giornalisti in giacca e cravatta più famosi della televisione italiana, svelano lo scherzo andato a buon fine, i presenti corrono ad abbracciare il cantante, dispiaciuto per il suo comportamento, nonostante tutto fosse uno scherzo.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy