Sean Milliken Vite Al Limite è morto: causa del decesso, madre e funerale

Sean Milliken Vite Al Limite purtroppo è morto: La causa del suo decesso che è seguito a quello della madre che ha scatenato tutto. Il funerale.

sean milliken vite al limite
sean milliken vite al limite

Sean Milliken quando aveva iniziato il suo percorso con il dottor Nowzaradan aveva confessato al dottore più famoso della tv che aveva voluto intraprendere questo percorso dal momento che non voleva morire ma, al contrario, vivere una vita normale.

Il suo peso di partenza era di 450 chili per il 29enne che era protagonista di Vite Al Limite, il docu-reality di Real Time sul canale 31 del Digitale terrestre.

Purtroppo per lui, però, il ragazzo non ce l’ha fatta e non è nemmeno riuscito a fare l’intervento di bypass gastrico che aveva intenzione di effettuare nel momento in cui fosse riuscito a perdere ulteriormente peso. Così, però, non è stato.

La causa della morte del ragazzo è stata una gravissima infezione polmonare che purtroppo gli è stata fatale. Il tutto era sfociato in una crisi respiratoria gravissima che ha portato velocemente al decesso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Fratelli Perrio Vite al limite: una storia incredibile

Sean Milliken Vite Al Limite morto: funerale, madre, causa

Sean Milike, protagonista di Vite al limite e poi, è morto a soli 29 lo scorso febbraio, ecco il triste epilogo della sua storia.

Una delle cause che hanno portato il ragazzo ad ingrassare così tanto e ad ingurgitare moltissimo cibo spazzatura è stata purtroppo la morte della madre che ha segnato moltissimo la sua vita.

La sua storia verrà raccontata nuovamente questa sera su Real Time a Vite Al Limite.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Tanisha Cleveland Vite Al Limite: i genitori sono la causa di tutto

Impostazioni privacy