Tracey Mattheus Vite Al Limite, un finale inaspettato

Tracey Mattheus è stata una delle protagoniste di Vite Al Limite che ha fatto maggiormente appassionare gli spettatori del programma: storia e chili persi.

tracey mattheus vite al limite
tracey mattheus vite al limite

La storia di Tracey Matthews non è stata affatto semplice durante Vite Al Limite e tutti i telespettatori si sono commossi nel vederla proiettata sugli schermi. Il suo obiettivo quando è entrata nel programma era perdere i chili di troppo e poi effettuare un’operazione che le avrebbe permesso di perderne molti altri iniziando un percorso di vita assolutamente normale.

Il suo passato però la tormentava ancora, complice le continue liti dei genitori che non le hanno permesso di vivere serenamente la propria infanzia. E’ stato proprio in quel periodo che la ragazza ha iniziato a prendere peso, soprattutto quando si sono palesati in maniera piuttosto chiara e manifesta i problemi di alcolismo del padre.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Giorgio Cerasuolo ex fidanzato Giulia Michelini chi è? Un grande dono 

Tracey Mattheus Vite Al Limite quanti chili ha perso?

Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan

Traey Matthews di Vite Al Limite durante il suo percorso di dimagrimento con il dottor Nowzaradan arriverà a perdere 99 chili passando dai 275 chili di partenza ai 176 chilogrammi di arrivo.

Un ottimo risultato dal finale soprattutto inaspettato date le premesse che non erano affatto buone. La forza di volontà dimostrata in questo periodo, l’aiuto datole dal dottore e sicuramente l’età (stiamo comunque parlando di una donna adulta di 41 anni che vive in Ohio) hanno influito nell’ottimo percorso di dimagrimento.

Il risultato finale l’ha senz’altro incoraggiata a raggiungere un peso importante e dirigere la propria vita verso nuovi obiettivi, nuovi orizzonti.

Ad oggi, però, non sappiamo se ci siano stati ulteriori miglioramenti da parte sua in termini di salute e tenore di vita dal momento che di lei si sono perse letteralmente le tracce.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Nicole Kimpel fidanzata Antonio Banderas: “Mi ha salvato la vita”

Impostazioni privacy