Home News Francesca Barra polemica Antonella Elia e Zequila: “Curate la vostra cattiveria”

Francesca Barra polemica Antonella Elia e Zequila: “Curate la vostra cattiveria”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:16
CONDIVIDI

Francesca Barra questa sera tornerà come ospite a CR4- La Repubblica delle Donne, riaprirà la polemica con Antonella Elia e Antonio Zequila? Ecco cosa ha scritto: “Curate la vostra cattiveria”.

Francesca Barra polemica Antonella Elia e Zequila

Nelle ultime settimana Francesca è intervenuta più volte contro Antonella Elia, la protagonista del Grande Fratello Vip finita più volte nel mirino per via di alcune frasi spiacevoli ai danni di altre donne.

La polemica ha tenuto impegnati diversi salotti televisivi e questa sera, probabilmente, se ne tornerà a parlare anche a CR4- La Repubblica delle Donne.

Francesca Barra polemica Antonella Elia

Francesca Barra polemica Antonella Elia e Zequila

Franscesca Barra è più volte intervenuta sulla questione e ha affrontato apertamente Antonella Elia in diretta da CR4, in particolar modo quando la donna si è scagliata contro Taylor Mega dandole della poco di buona per via delle sue foto spinte sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Francesca Barra difende Taylor Mega: “Antonella Elia, non mi fai paura”

Una volta nella casa, Antonella Elia non ha smesso di polemizzare su Taylor Mega ma ben presto nel suo mirino vi è finita anche Valeria Marini, la showgirl era entrata nella casa per affrontare Rita Rusic.

Dopo aver lasciato la casa Valeria Marini è stata vittima di numerose critiche da parte di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia, in particolar modo a scagliarsi contro la donna sono stati Antonella Elia e Antonio Zequila.

La risposta su Instagram

View this post on Instagram

Al popolo affamato dai in pasto una lite, un’offesa, la lotta nel fango e farà il tifo sempre quello . Non per la pace. Perché se pensate che l’ apparente aria da svampiti vi giustifichi, che la vostra comunicazione coincida con essere più fighi perché politicamente scorretti (che noia questa definizione), con essere schietti, allora io sono fuori moda, fuori contesto e me ne vanto. Quando feci notare a @la.repubblica.delle.donne ad Antonella Elia che non poteva dire in diretta tv che l’ospite aveva un atteggiamento da troia (@taylor_mega) durante la pubblicità mi disse che potevo evitarmelo. “Ma come?! Le ho risposto. “Sono qui a fare e a essere me stessa. Non a restare in silenzio difronte ad un’offesa gratuita.”. Non abbiamo litigato sia chiaro. Anzi, se non l’avessi fatto notare probabilmente non sarebbe poi andata da BARBARA D’Urso a parlarne e non sarebbe scoppiato un caso. Avrei preferito che il caso scoppiasse sul linciaggio e sulla cattiveria, tuttavia invece si è spostato solo su :” troia sì o troia no!”. Cioè nell’insistere a capire se la signorina fosse o meno una poco di buono. Un tribunale morale in tv! Ma come? Linciate Amadeus e poi osannate che la Marini venga linciata? Penso che entrare nella Casa del Grande Fratello significhi davvero mostrarsi senza filtri così come siamo. Bisogna esserne consapevoli. Ma non significa che ci debba piacere per forza ciò che sentiamo e che fate subire al prossimo. Possibile che pronunciate queste frasi nei confronti, in questo caso, di Valeria Marini così alla leggera? Ma siete impazziti? Curate la vostra cattiveria! Gentilezza, cultura ed educazione rendono gli esseri umani speciali e li differenziano dalle bestie. (A pensarci bene La mia luce 🐶 comunque quando entra un ospite a casa non vomita sulle sue scarpe). #gfvip @alfosignorini @grandefratellotv @valeriamarini

A post shared by Francesca Barra (@francescabarra1) on

Francesca Barra ha fortemente criticato Antonella che, venuta a conoscenza delle critiche dell’opinionista ha inveito contro la donna in diretta al Grande Fratello Vip 4.

“Quando torno da Chiambretti vedrà” ha affermato Antonella in diretta nella casa più spiata d’Italia, parole alle quali Francesca ha voluto rispondere immediatamente: “Antonella, non mi fai paura”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesca Barra: “Il daspo per chi insulta sui social”

“Possibile che pronunciate queste frasi nei confronti, in questo caso, di Valeria Marini così alla leggera? Ma siete impazziti? Curate la vostra cattiveria questo l’attacco social di Francesca Barra ai danni dei due protagonisti del Grande Fratello: Antonella Elia e Antonio Zequila.