Francesca Barra: “Il daspo per chi insulta sui social”

Francesca Barra, è ospite fissa del programma di Piero Chiambretti, in onda stasera in prima serata su rete quattro.

Francesca Barra
Francesca Barra

La repubblica delle donne torna con una nuova puntata questa sera su rete quattro, in prima serata con Piero Chiambretti che ha pensato il format basandolo proprio sulle donne e sul loro lavoro.

Leggi anche: Claudio Santamaria 

Francesca Barra e lo sfogo sui social

Francesca Barra giornalista di grande successo e moglie dell’attore Claudio Santamaria è stata più volte presa di mira sui social.

La donna che molto spesso ha preso parte in diverse trasmissioni televisive da poco ha subito il dramma dell’aborto, era infatti incinta da alcuni mesi, ma la gravidanza non è andata a buon fine.

Solo qualche giorno fa però tramite social si è voluta sfogare: “Chi insulta deve essere silenziato, dovrebbe riceve il daspo, queste persone non meritano libertà d’espressione” scrive la giornalista.

Già in passato era stata vittima dell’odio degli haters e non solo lei, ma anche i suoi figli nati dalla precedente relazione e il marito.

“Chi augura la morte, le malattie e dolore altrui, dovrebbe perdere il lavoro e dovrebbe pagare per il male che le sue parole possono arrecare” conclude infine.

Per chi non lo sapesse la Barra è da molto tempo in causa per dei passati commenti e insulti rivolti ai figli e molto spesso ha portato questo argomento in televisione, denunciando appunto l’accaduto.

Argia Renda

Impostazioni privacy