Elodie rivela: “Forse stanotte ho esagerato”

La cantante Elodie si mostra sul suo account Instagram in una foto con un viso molto stanco, ma c’è un motivo valido che spiega questa immagine.

Elodie
La bella Elodie in uno scatto (Fonte: Instagram della donna)

Periodo d’oro per la cantante Elodie, che sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera e della sua vita privata.

L’artista tra pochi giorni ritornerà a calcare il palco di Sanremo, che già in passato le aveva portato molta fortuna e aveva avviato la sua carriera musicale.

Elodie, conosciuta per aver partecipato al talent show Canale 5 Amici di Maria De Filippi, da tempo ha anche conquistato il settore discografico italiano.

LEGGI ANCHE —> Elodie sorprende i fan: “Forse non te l’aspettavi”

Tra pochissimi giorni, cioè il 31 gennaio 2020, la cantante uscirà con il suo ultimo album This is Elodie.

Tra le varie novità, c’è anche una nuova importante collaborazione con il rapper Fabri Fibra, con cui ha duettato nel suo ultimo singolo dal titolo Mal di testa.

Proprio in occasione di questo suo ultimo lavoro, la cantante ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto ripresa dal video della canzone, già pubblicato sulla piattaforma YouTube  col titolo Mal di testa (Hangover Video).

Elodie appare struccata e stanca su Instagram

Elodie
Elodie nella foto che la ritrae con il volto stanco (Fonte: Instagram della donna)

Elodie infatti nell’ultimo post appare struccata e stanca e come commento scrive “Forse stanotte abbiamo esagerato”, mettendo poi il titolo dell’ultimo singolo di cui ha pubblicato il video.

Pare infatti che non ci sia nulla da preoccuparsi dalle immagini che la immortalano particolarmente provata e che in effetti sono state riprese proprio da uno spezzone nell’ultimo video.

Intanto la donna si gode questo momento così importante, in cui oltre alla carriera sta vivendo una bellissima storia d’amore con il cantante Marracash.

LEGGI ANCHE —> Marracash bipolare, così ha scoperto la malattia

I due si erano incontrati e innamorati mentre stavano lavorando al singolo Margarita, canzone che poi è diventata una vera e propria hit dell’estate 2019.

Da questo incontro è nata la loro relazione, di cui recentemente il cantante ha anche parlato in un’intervista al Fatto Quotidiano.

Nonostante solitamente Marracash sia molto restio a rilasciare informazioni sulla sua vita privata, ha comunque parlato nel suo incontro con Elodie che gli ha rivoluzionato la vita.

Impostazioni privacy