Marracash bipolare, così ha scoperto la malattia

Marracash è bipolare, lo ha rivelato di recente e questa sera ne parlerà a Le Iene Show dove spiegherà come se ne è reso conto.

Marracash problemi mentali

Bartolo Fabio Rizzo è un nome che a molti dirà poco o niente, eppure negli ultimi anni è il King del rap in Italia: Marracash, che questa sera racconterà a Le Iene Show come mai ha scelto proprio questo nome d’arte.

Marracash bipolare, così ha scoperto la malattia

Marracash è bipolare, lo ha rivelato diverso tempo fa e questa sera torna a parlarne a Le Iene, in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:15.

Il campanello dall’allarme, racconta Fabio, sono stati i suoi lunghi “momenti di depressione alternati con momenti in cui sono attivo e non riesco a dormire”.

Il nome d’arte

Questa sera Marracash si è raccontato a cuore aperto alla redazione de Le Iene e ha rivelato qualche aneddoto della sua infanzia. “Quando ero piccolo avevo la mentalità do rubare qualsiasi cosae gli è capitato anche di avere qualche rissa.

Leggi anche –>Elodie Di Patrizi fidanzata Marracash: “Mi ha fatto riscoprire”

Il suo nome d’arte, Marracas, nasce da alcuni episodi della sua infanzia “Mi chiamavano marocchino per riconoscermi dagli altri Fabio“. Il motivo? I suoi lineamenti del Sud e il colorito olivastro della sua pelle.

Impostazioni privacy