Antonio Zequila vs Pago: “Votami”

Antonio Zequila e Pago nel corso delle ultime ore hanno avuto un piccolo screzio dovuto al prosciutto che è stato regalato loro

Antonio Zequila
Antonio Zequila

E’ successo nel corso della serata di ieri, per colpa del prosciutto che la produzione ha regalato ai componenti del Grande Fratello Vip, ha causato una lite tra il cantate sardo e Zequila che però per fortuna non è durata a lungo.

Solo lunedì sera era andata in onda una nuova puntata, in cui sono stati decretati i nuovi nominati, che sono Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick.

Leggi anche: CUCUZZA E ZEQUILA RISCHIO SQUALIFICA

Antonio Zequila contro Pago

Antonio Zequila ha avuto uno scontro con Pago all’interno della casa del Grande Fratello, i due uomini hanno discusso per colpa del prosciutto che è stato regalato loro nel corso della scorsa puntata.

“Ti sei mangiato un prosciutto in mezza giornata. Io ho mangiato 4 fette di prosciutto e se vuoi le registrazioni vattele a vedere” ammette il cantautore, Io però non mangio la cioccolata, non mangio la marmellata…Se vuoi votami!” risponde Zequila.

Il loro dibattito avviene anche alla presenza degli altri concorrenti presenti dentro la casa più spiata d’Italia ma per fortuna non è durata molto a lungo anche se alla fine entrambi sono andati per la loro strada.

Leggi anche: ALESSIA MARCUZZI FUORI DALL’ISOLA DEI FAMOSI

Pago e la canzone per Serena Enardu

Pago ha scritto una canzone per Serena Enardu, come reagirà la sua ex fidanzata? Intanto il cantante si commuove in diretta tv

Pago, che questa settimana è risultato il preferito dalla casa e quindi immune dalle nomination nel confessionale ha ammesso di aver scritto una canzone per lui dedicata alla storia d’amore con l’influencer sarda Serena Enardu.

Quello che però lui non sa e che Alfonso Signorini ha detto solo al pubblico è che nella prossima puntata ci sarà una sorpresa fatta proprio dalla bella influencer per il suo ex fidanzato che tanto ex non è più.

 

Impostazioni privacy