Al Bano e Romina annunciano un’incredibile sorpresa, sarà vero?

Al Bano e Romina di nuova insieme? Il cantante di Cellino San Marco ha confermato le indiscrezioni in una lunga intervista radiofonica.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

Al Bano e Romina di nuovo insieme? Le indiscrezioni sul ritorno dell’amatissima coppia continuano a susseguirsi. E a parlarne è stato lo stesso cantante di Cellino San Marco in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di Radio 104. Ed è arrivata la conferma tanto attesa da tutti i fan dei due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano e Romina, ecco la dichiarazione d’amore che non t’aspetti

Al Bano e Romina di nuovo insieme? C’è la conferma definitiva

Al Bano e Romina a Sanremo
Al Bano e Romina

Abbiamo appena finito un album dove ci sono due canzoni cantate da me e da Romina. Per quel che riguarda gli altri, Romina fa la sua performance con quattro brani, e io con altri quattro. Davvero tutto molto molto bello!”., queste le parole di Al Bano. Quest’ultimo ha poi parlato della possibile presenza al Festival di Sanremo, che è ormai sempre più alle porte: “Non è ancora un qualcosa di certo, sicuro e definitivo. Siamo in trattativa con Amadeus. Vedremo insomma se questa cosa andrà in porto oppure no“. Insomma, l’attesa è davvero tantissima, ma l’annuncio di un nuovo album non potrà che fare felici tutti i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano e Romina, brano inedito per Sanremo?

Il 76enne ha infine voluto dire anche la sua sulle polemiche scatenate dalle dichiarazioni di Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione: “Solo chi non conosce Amadeus può esprimere frasi così contrastanti. Cosa ne penso io? Secondo me ha detto un qualcosa a favore di quella ragazza“. Insomma, Al Bano ha voluto spezzare una lancia a favore del conduttore e direttore artistico, al centro di un vero e proprio polverone mediatico. E chissà che i due non si ritrovino in terra ligure.

Impostazioni privacy