Gabriele Ciampi figlio di chi è? Moglie e figli dei compositore

Chi è Gabriele Ciampi, il giudice del Grammy Awards? E’ un figlio d’arte: conosciamo sua moglie, se ha figli e molto altro sul compositore.

gabriele ciampi
gabriele ciampi

Gabriele Ciampi è un famosissimo compositore italiano che ha avuto un enorme successo non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti: famosissimo compositore e direttore d’orchestra italiano, Ciampi è stato uno dei giudici dei Grammy Awards della musica che ha avuto anche l’opportunità di suonare tempo fa anche proprio dentro la Casa Bianca per Michelle Obama e suo marito Barack Obama.

Conosciamo meglio l’uomo: di chi è figlio? Moglie e molto altro sulla sua vita privata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesco Monte con Jennifer Lopez: ma è solo pubblicità

Gabriele Ciampi chi è? Moglie e figli compositore

vieni da me
Vieni Da Me

Gabriele Ciampi è sposato ed ha una moglie di nome Christine che ha un ruolo davvero fondamentale all’interno della sua vita: è infatti la prima persona alla quale fa sentire tutta la sua musica. Insomma, per così dire è la prima giudice della musica a dir poco straordinaria dell’uomo.

L’uomo si è raccontato ed ha parlato della sua esperienza durante Vieni Da Me da Caterina Balivo in diretta tv questo pomeriggio su Rai Uno.

Una dedica infine per Kobe Bryant svelando un aneddoto davvero importante sul cestista recentemente scomparso: aveva una grandissima passione per l’Italia a tal punto che l’ex fenomeno dell’Nba cantava sempre “Volare”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Ascolti Tv 27 gennaio, com’è andato il ‘Grande Fratello Vip’?

Impostazioni privacy