Francesco Monte con Jennifer Lopez: ma è solo pubblicità

Francesco Monte è davvero sempre più superstar. L’ex tronista è infatti protagonista di un spot in compagnia di Jennifer Lopez.

Francesco Monte
Francesco Monte

Una scalata verso la celebrità che continua senza sosta. Può senza alcun dubbio essere definita così l’irrefrenabile ascesa di Francesco Monte. Nonostante qualche polemica,l’ex tronista ne ha davvero fatta tanta di strada. Dopo la partecipazione a ‘L’Isola dei famosi’, con tanto di scandalo cannagate, e a ‘Tale e quale show’, per lui è arrivata una campagna pubblicitaria con una compagna d’eccezione: Jennifer Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eva Henger, che attacco a Francesco Monte

Francesco Monte con Jennifer Lopez: ma è solo pubblicità

Jennifer Lopez spogliarellista (1)
Jennifer Lopez

È stato lui stesso a postare su Instagram con orgoglio lo scatto per la pubblicità in compagnia di JLo. Queste le sue parole: “Con soddisfazione e felicità – ha posso finalmente mostrarti questa fantastica campagna. Sono onorato di aver fatto parte di questo progetto internazionale“.

https://www.instagram.com/p/B7y4oFoihNl/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, un momento davvero felice per il buon Francesco e non solo dal punto di vista meramente professionale. L’ex tronista ha infatti ritrovato serenità e tranquillità anche nella sua vita sentimentale. Infatti, dopo la fine, accompagnata da numerose e infinite polemiche, della sua relazione con Giulia Salemi, nata all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha ritrovato finalmente il sorriso a fianco della modella Isabella De Candia. Certo, la soddisfazione di aver accanto un del livello di Jennifer Lopez non è un qualcosa che capita tutti i giorni. Davvero un passo importante per il 31enne, che sembra però non volersi fermare.

Impostazioni privacy