Laura Chiatti è scontro social con gli haters

Laura Chiatti stasera farà parte della giuria dello Zecchino d’Oro, in onda in prima serata su Rai Uno, con Antonella Clerici.

Laura Chiatti

Antonella Clerici torna dalla porta principale in prima serata con la finalissima dello Zecchino d’oro che per tutta la settimana è andata in onda nel pomeriggio di Rai Uno, al posto della Vita in diretta.

Accanto a lei ci sarà Carlo Conti, i due amici, conduttori per la prima volta formeranno una coppia inedita di presentatori.

Laura Chiatti e lo scontro con gli haters

Laura Chiatti, attrice e showgirl moglie dell’attore Marco Bocci con cui ha due splendidi figli, questa sera sarà una dei giurati dello Zecchino d’Oro.

Nei giorni scorsi, però l’attrice reduce dal successo di Un’Avventura al cinema, non ha perso tempo a rispondere agli haters che la criticavano sui social.

Il tutto è iniziato dalla presentazione del nuovo film da regista di Marco Bocci nel programma Verissimo: “Il lavoro scarseggia a casa tua, ho la possibilità di scegliere cosa fare, grazie a Dio”, cosi risponde la signora Bocci ad una delle tante critiche.

Insomma non le manda certo a dire la mamma più felice sulla faccia della terra: “la maternità ti fa capire davvero che cosa s’intende per amore”, ammette al giornale Vanity Fair.

Argia Renda

Impostazioni privacy