Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, svelato il primo incontro

Roberto Giacobbo e sua moglie Irene Bellini si sono incontrati per caso, ecco il racconto del loro amore a prima vista e il loro segreto per un matrimonio durativo.

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo

Questa sera Roberto Giacobbo sarà il beato tra le donne a La Pupa e il Secchione, il giornalista prenderà infatti parte allo show in compagnia di Alba Parietti e la Marchesa Daniela del Secco D’Aragona.

In attesa di vederlo mettersi in gioco nel programma condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua vita privata e in particolare sulla moglie Irene Bellini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->La Pupa e il Secchione, coppie fidanzate dopo il programma ci sono?

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbe: amore a prima vista

https://www.instagram.com/p/B2GOirIIqfZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante Roberto Giacobbo e sua moglie Irene Bellini siano molto riservati siamo riusciti a scovare qualche curiosità sulla loro vita insieme e in particolar modo sul loro primo incontro.

I due si sono conosciuti nel 1988 in una cena tra colleghi, entrambi collaboravano al tempo con la Rai. Irene è arrivata in ritardo e quando ha suonato la porta ad aprirle è arrivato proprio Roberto, inutile dire che tra loro si è trattato di amore a prima vista.

Al tempo del loro primo incontro Irene aveva 26 anni mentre Roberto 27, verso la metà degli anni Novanta è arrivato il matrimonio da quale sono nate tre splendide figlie: Angelica, Giovanna e Margherita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Roberto Giacobbo, una visita speciale a Catania

Insieme nella vita e nel lavoro

https://www.instagram.com/p/BzaBJwQo-Ra/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Irene e Roberto non sono una coppia di successo solo nella vita privata, anche sul lavoro hanno creato una partnership professionale molto solida. Irene Bellini è poi proprietaria di una società di produzione con la quale dal 2018 ha prodotto Freedom – Oltre il confine, il programma condotto da Roberto Gaiccobbo su Rete 4.

Il segreto del loro matrimonio? La coppia lo ha rivelato a Tv200: “Il matrimonio se non si ride non funziona“.

Impostazioni privacy