Home News Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, svelato il primo incontro

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, svelato il primo incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:53

Roberto Giacobbo e sua moglie Irene Bellini si sono incontrati per caso, ecco il racconto del loro amore a prima vista e il loro segreto per un matrimonio durativo.

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo

Questa sera Roberto Giacobbo sarà il beato tra le donne a La Pupa e il Secchione, il giornalista prenderà infatti parte allo show in compagnia di Alba Parietti e la Marchesa Daniela del Secco D’Aragona.

In attesa di vederlo mettersi in gioco nel programma condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua vita privata e in particolare sulla moglie Irene Bellini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->La Pupa e il Secchione, coppie fidanzate dopo il programma ci sono?

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbe: amore a prima vista

View this post on Instagram

Da Keens a NY e poi a casa!

A post shared by Irene Bellini Giacobbo (@irene_bellini_giacobbo) on

Nonostante Roberto Giacobbo e sua moglie Irene Bellini siano molto riservati siamo riusciti a scovare qualche curiosità sulla loro vita insieme e in particolar modo sul loro primo incontro.

I due si sono conosciuti nel 1988 in una cena tra colleghi, entrambi collaboravano al tempo con la Rai. Irene è arrivata in ritardo e quando ha suonato la porta ad aprirle è arrivato proprio Roberto, inutile dire che tra loro si è trattato di amore a prima vista.

Al tempo del loro primo incontro Irene aveva 26 anni mentre Roberto 27, verso la metà degli anni Novanta è arrivato il matrimonio da quale sono nate tre splendide figlie: Angelica, Giovanna e Margherita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Roberto Giacobbo, una visita speciale a Catania

Insieme nella vita e nel lavoro

Irene e Roberto non sono una coppia di successo solo nella vita privata, anche sul lavoro hanno creato una partnership professionale molto solida. Irene Bellini è poi proprietaria di una società di produzione con la quale dal 2018 ha prodotto Freedom – Oltre il confine, il programma condotto da Roberto Gaiccobbo su Rete 4.

Il segreto del loro matrimonio? La coppia lo ha rivelato a Tv200: “Il matrimonio se non si ride non funziona“.