Home Personaggi Roberto Giacobbo, una visita speciale a Catania

Roberto Giacobbo, una visita speciale a Catania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:16

Roberto Giacobbo è stato in visita speciale a Catania, ma stasera lo vedremo comunque in televisione con una nuova puntata di Freedom oltre il confine.

Roberto Giacobbo
Roberto Giacobbo

Il noto giornalista e divulgatore scientifico ha lanciato questo programma dopo il suo arrivo a Mediaset e in seguito al polemico addio con la Rai. Ma come mai era a Catania? Il sito LiveUniversity della città etnea svela come questi sia arrivato in Sicilia per girare una puntata del suo programma dentro l’anfiteatro di piazza Stesicoro

Roberto Giacobbo, una visita speciale a Catania

Di certo Catania è una città meravigliosa che regala sempre emozioni importanti. Sono numerosi i turisti che si recano in questa città anche per vivere un giorno da ospiti. Il divulgatore scientifico è stato visto insieme alla troupe del programma di Rete 4 per girare una nuova puntata. Ci aspettiamo di certo grandi sorprese.

Già con Voyager ci aveva raccontato un mondo pieno di emozioni, al di là dei confini naturali. Oggi torna protagonista con un programma che è sempre su quella linea ma nel quale ha deciso di dare dei tagli diversi di lettura. Staremo a vedere se riuscirà a mantenere il successo ottenuto in questa stagione.