Elettra Lamborghini, problemi di salute prima di Sanremo? Ecco cosa è successo

Problemi per Elettra Lamborghini a circa una settimana dall’inizio di Sanremo, dove la cantante sarà tra i protagonisti più attesi.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ormai il conto alla rovescia per Sanremo 2020 è ufficialmente partito e iniziato. E tra i protagonisti più attesi c’è senza alcun dubbio Elettra Lamborghini. La cantante però, proprio a circa una settimana dall’avvio del Festival, ha avuto dei problemi fisici e di salute. Quali sono ora le sue condizioni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, frecciate a distanze con Taylor Mega?

Elettra Lamborghini, problemi di salute prima di Sanremo? Ecco cosa è successo

elettra lamborghin
Elettra Lamborghini

La giovaneè alle prese con una brutta influenza, caratterizzata principalmente da tosse e raffreddore. L’ereditiera sui social network appare molto stanca e con poche energie. Elettra si è tra l’altro mostrata sul suo profilo Instagram proprio mentre si cura. “Tornare in forma prima di Sanremo mission impossible“: questa la frase posta dalla cantante nelle sue storie, che diventa una sorta di mantra e di spinta motivazionale.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio contro Elettra Lamborghini: “Non sa cantare”

Ovviamente la preoccupazione principale della ragazza è quella di torna in forma smagliante il prima possibile, data l’imminente partecipazione al Festival di Sanremo. Elettra comunque, al di là dei malanni stagionali, sta attraversando un periodo molto felice della sua vita privata e professionale. Il riferimento è in primis alla sua vita sentimentale, che sta procedendo a dir poco a gonfie vele. E poi c’è la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, che, tra l’altro. rappresenterà molto probabilmente l’anteprima dell’uscita del suo prossimo disco. La 25enne stra cercando di prepararsi nel miglior modo possibile per questa grande avventura, passando gran parte del suo tempo in sala prove, per perfezionare non soltanto il brano, ma anche la coreografia. E l’influenza, parafrasando un tormentone musicale, può solo accompagnare.

Impostazioni privacy