Vittorio Cecchi Gori, ex fidanzato Valeria Marini: ecco il grande segreto

Vittorio Cecchi Gori è l’ex fidanzato di Valeria Marini. L’imprenditore, attraverso una gaffe, ha rivelato un segreto sul loro rapporto.

Vittorio Cecchi Gori Valeria Marini
Vittorio Cecchi Gori Valeria Marini

In un’intervista esclusiva che andrà oggi a ‘Verissimo’, Valeria Marini ha presentato il suo nuovo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore di origini calabresi Gianluigi Martino. I due, come detto dalla stessa showgirl, stanno insieme da un anno. La vita privata della soubrette è comunque sempre sta molto chiacchierata. Tra le sue love story è impossibile dimenticare quella con Vittorio Cecchi Gori, recentemente tornata agli onori della cronaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini, quante frecciate con Rita Rusic

Vittorio Cecchi Gori, chi è: età, carriera, vita privata

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori

Nato a Firenze nel 1942, è figlio del noto produttore cinematografico Mario Cecchi Gori, Vittorio decide di proseguire nell’attività professionale del padre, anche dopo la scomparsa di quest’ultimo, arrivata nel 1993. Nel 1995 arriva persino ad ampliare l’azienda, acquistando le reti Videomusic e Telemontecarlo. Produce film di grande successo, come ‘Il postino‘ e ‘La vita è bella‘, ma, a causa di alcune difficoltà economiche, nel 2000 è costretto a vendere gran parte delle sue aziende. Resta comunque proprietario di numerose sale cinematografiche. Si lancia anche nel grande mondo del calcio. Dal 1993 al 2002 è infatti proprietario della Fiorentina, con cui vince due Coppa Italia e una Supercoppa. Il tracollo finanziario però coinvolge anche la squadra toscana, che viene dichiarata fallita.

Per quel che riguarda la sua vita privata, dal 1983 al 2000 Vittorio Cecchi Gori è stato sposato con l’attrice Rita Rusic, con la quale ha avuto due figli, Mario e Vittoria. In seguito alla separazione, l’imprenditore ha intrapreso una relazione sentimentale con la showgirl Valeria Marini, conclusasi nel 2005. Mara Meis, nota attrice e modella, è la compagna di Cecchi Gori dal 2006.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rita Rusic, confessione shock: “Potrei innamorarmi di una donna”

Vittorio Cecchi Gori, ex fidanzato Valeria Marini: ecco il grande segreto

Valeria Marini

Ma la sua love story con la Marini resta senza alcun dubbio ancora la più chiacchierata. L’ex imprenditore negli scorsi è però andato a far visita alla sua ex moglie Rita Rusic, concorrente di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. I due, dopo un periodo di lontananza, hanno ritrovato una certa sintonia. L’incontro tra i due ha avuto un finale a dir poco a sorpresa. Infatti, mentre Alfonso Signorini, conduttore del reality salutava Cecchi Gori, lui, convinto di essere ormai a telecamere spente, ha rivelato alla Rusic: “Mi manda i messaggi della Marini. Non l’ha mai fatto in 15 anni!”. E quando l’attrice, un po’ insospettita, ha chiesto: “Chi?”, l’ex marito le ha risposto: “Vittorio”. A quel punto la donna ha tagliato corto con un laconico: “Vabbè ciao“. Un veloce botta e risposta che non è sfuggito alle telecamere. Ma a cosa si riferiva di preciso l’ex proprietario della Fiorentina?

Impostazioni privacy