Scappo a casa: il primo film di Aldo Baglio senza Giovanni e Giacomo

Scappo a casa: il primo film di Aldo Baglio senza Giovanni e Giacomo

Con Scappo a casa Aldo Baglio torna a portare la sua energia e comicità sul grande schermo. Il fim di Enrico Lando uscirà nei cinema italiani a partire dal 21 marozo 2019.

Scappo a casa: il primo film di Aldo Baglio senza Giovanni e Giacomo

Con la pellicola Aldo Baglio parto sul grande schermo un tema attuale e caldo, quello dei migranti. In una storia ricca di incroci inaspettati, eventi imprevisti e sentimenti forti raccontanti attraverso la spiccata comicità e il dedicato humor che da sempre caratterizzano l’attore palermitano. Scappo a casa è il primo film da solista di Aldo Baglio, che ha alle spalle venticinque anni di successi in compagnia di Giacomo Poretti e Giovanni Storti. Il trio comico si è preso un periodo di pausa nel 2017, ma come più volte dichiarato dai tre hanno tutta l’intenzione di tornare a lavorare insieme.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=urOezd9WDEU

Trama del film

Aldo Baglio in Scappo a casa presta il volto a Michele, un uomo ricco ed egomane per cui l’importante è apparire. Per accumulare punti in un’applicazione di incontri Michele conquista una donna dopo l’altra. Meccanico di una concessionaria guida macchine di gran lusso e cura molto il suo aspetto fisico.

Sui social network ha ricrerato la sua persona secondo il suo ideale: si mostra bello, ricco e con una folta chioma. Questa sua ossessione verso se stesso lo ha chiuso verso il mondo e reso intollerante verso qualsiasi forma di diversità. Il destino ha in serbo per lui una bizzarra vendetta: a causa di una serie di sfortunati eventi finirà in un centro di accoglienza per migranti nei pressi di Budapest. Qui inizia per lui un viaggio, metaforico e fisico, in compagnia di inaspettati compagni di avventura. Riuscirà a tornare a casa?

Impostazioni privacy