Serena Enardu prova a riconquistare Pago: “Mi manchi”

Serena Enardu sembrerebbe essere nostalgica del suo ex fidanzato Pago. Ecco che cosa ha pubblicato sui social network l’ex tronista.

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu sembra non volersi arrendere e non voler mollare definitivamente il suo ex fidanzato Pago. Dopo il tentativo fatto al ‘Grande Fratello Vip’, dove non le è stato permesso di partecipare come concorrente, è arrivato un post sui social network. L’ex tronista ha infatti pubblicato su Instagram un video con tutti i momenti più belli passati con il cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu ammette “Ho pianto tutta la notte”

Serena Enardu prova a riconquistare Pago: “Mi manchi”

Serena Enardu
Serena Enardu

“I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi“, questo il messaggio scelto dalla Enardu per accompagnare le immagini. Un filmato di oltre 5 minuti, in cui è stato taggato anche l’account ufficiale di Pago su Instagram. Un collage di foto e di bei momenti che ritraggono e mostrano la coppia quando era felice. Insomma, quello della 43enne sembra essere un vero e proprio tentativo di riconquista.

https://www.instagram.com/tv/B7fywwloqNo/?utm_source=ig_web_copy_link

Tanti i commenti di supporto e di sostegno arrivati dai suoi follower. Il mondo del web sembra quindi tifare per una riappacificazione tra i due. Un qualcosa che si è augurata anche Miriam Trevisan, ex moglie di Pago. L’ex valletta ha suggerito al cantante di ascoltare il suo cuore e di tornare con la sua ex, a cui comunque sembra ancora molto legato e affezionato. L’avventura nella casa più spiata d’Italia porterà a questa tanto sospirata decisione? Difficile dirlo. Ciò che è certo è che i colpi di scena non sembrano esser finiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago, che dichiarazione a Serena

Impostazioni privacy