Meghan Markle verso la Casa Bianca? L’indiscrezione

Meghan Markle verso la Casa Bianca? Pare proprio che dopo averla avuta vinta sul trasferimento in Canada potrebbe avere un ruolo di importanza nelle prossime elezioni USA.

Meghan Markle verso la Casa Bianca

Le foto di Meghan felice in Canada hanno fatto il giro del web, tirando dietro non poche critiche alla moglie del principe Hanry. Trasferimento che sembra essere stato sempre nei piani dell’ex attrice.

Meghan Markle verso la Casa Bianca

Meghan Markle verso la Casa Bianca

Mentre il padre prepara un documentario con la sua versione della storia Meghan Markle potrebbe scendere in politica e partecipare a modo suo alle prossime elezioni per la Casa Bianca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Meghan Markle, un vecchio video mostra ciò che non ti aspetti

Secondo quanto si legge sul Daily Mail una fonte avrebbe rivelato l’intenzione di Meghan sarebbe quella di tornare ad occuparsi attivamente di politica:l’ex attrice non ha mai nascosto la sua antipatia per Donald Trump e i suoi rapporti con importanti nomi della politica americana, da Barack e Michelle Obama a Justin Trudeau, non sono mai stati un segreto.

Tuttavia una sua eventuale presa di posizione in merito alle prossime elezioni Usa creerebbe una grande tempesta diplomatica.

La fuga era programmata?

La fuga dall’Inghilterra, rinominata Megxit, secondo Thomas Markle, padre della bella ex attrice, potrebbe non essere stata così improvvisa come tutti pensano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Meghan Markle, arriva il commento di Kate Middleton

Thomas Markle dopo aver rivelato che la bella Meghan era solita a utilizzare gli uomini per il proprio interesse ha aggiunto che il ritorno in Canada era programmato fin dall’inizio.

La prova che la inchioda

Meghan Markle è finita nuovamente nel mirino e questa volta c’è una prova che la inchioda: i mobili della sua vecchia casa di Toronto in questi due anni sono stati conservati all’interno di un magazzino.

Stando a quanto rivela una fonte del Dayli Mail la duchessa si sarebbe fatta spedire a Vancouver alcuni suoi oggetti personali, tra cui parte del suo guardaroba.

Impostazioni privacy