Maria De Filippi, il retroscena su Berlusconi: di cosa si tratta?

Maria De Filippi ammette il curioso retroscena su Pier Silvio Berlusconi, legato a C’è posta per te.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

C’è posta per te sta per tornare in onda con una nuova puntata, tra poco in prima serata su canale cinque. Il programma come sempre continua a riscuotere successo e si conferma campione d’incassi anche in questa stagione.

Ma non è tutto, la regina di mediaset, quest’anno festeggia il ventesimo anno del programma che mette in primo piano le emozioni.

Leggi anche: SANREMO 2020, CAOS ROBERTO BENIGNI

Maria De Filippi svela il retroscena

Maria De Filippi racconta un curioso retroscena, legato al suo programma di canale cinque e a Pier Silvio Berlusconi. Ma di cosa si tratta?

La conduttrice, campionessa di ascolti anche in questa nuova stagione, con il programma mediaset che è arrivata al ventesimo anno di messa in onda, ha ammesso:”Il primo dato fu il 19%, ancora ricordo. Poi il 21. È sempre cresciuto: oggi Pier Silvio Berlusconi, se potesse, lo manderebbe in onda tutto l’anno”.

Parole che non ci sorprendono visto il numero di ascolti con il quale il format, nato nel 1999, stacca settimana dopo settimana tutti i suoi diretti concorrenti.

“Quel giorno, era il 1999, mi avevano fermata due ragazzi chiedendomi di consegnare una busta al ministro. Do la lettera ma poi continuo a pensare. Da lì è nata l’idea” racconta la conduttrice, alle pagine del giornale Libero, che sta per andare in onda con la quarta puntata di c’è posta per te.

Leggi anche: PASQUALE LARICCHIA ACCUSATO DALLA EX

Anticipazioni di puntata

Maria De Filippi

Come accennato in precedenza, tra poco andrà in onda la quarta puntata del format, in prima serata su canale cinque. Tra gli ospiti vip della serata ci sarà l’attrice Giulia Michelini, star di Rosy Abate, fiction di grande successo di canale cinque.

E poi anche l’attore e regista Antonio Banderas, lo spagnolo premiato nel 2019 a Cannes per l’ultimo film di Pedro Almodovar di cui è stato protagonista e che lo ha candidato al Premio Oscar come miglior attore protagonista.

 

 

Impostazioni privacy