Fidanzato Giulia Michelini, è single? La verità sull’attrice di Rosy Abate

Giulia Michelini ha un fidanzato oppure è single? La verità sulla vita privata dell’attrice che interpreta Rosy Abate e che sta avendo molto successo.

giulia michelini fidanzato single
giulia michelini fidanzato single

Giulia Michelini ha un fidanzato oppure è single? La verità sulla vita privata dell’attrice che sta avendo un enorme successo nell’interpretare Rosy Abate, la fiction di Canale 5 che sta avendo un enorme successo così come il suo spin off.

La sua vita privata, però, è sempre stata avvolta da un alone di mistero dal momento che è sempre stata molto riservata riguardo a questa sua sfera della propria vita.

Sappiamo, però, che ha avuto tre grandi amori: il primo è quello di Giorgio Cerasuolo, dal quale ha avuto il suo unico figlio Giulio Cosimo. I due hanno vissuto un grandissimo amore ma dopo la sua fine si è legata a Giorgio Pasotti, che ha conosciuto sul set di Distretto di Polizia.

Il loro legame durerà soltanto, purtroppo, un anno e mezzo e nel 2010 si è fidanzata con Andrea Napoleoni, con cui diede vita ad una storia davvero lunghissima che durò circa 7 anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Nicole Kimpel fidanzata Antonio Banderas: “Mi ha salvato la vita”

Fidanzato Giulia Michelini, è single? Curiosità e vita privata

Giulia Michelini fidanzata

Oggi Giulia Michelini è fidanzata oppure single? Al momento la donna non sta vivendo nessuna relazione: la sua vita si divide tra il set di riprese e suo figlio Giulio Cosimo e non c’è per lei al momento spazio per un altro uomo che le fa battere il cuore.

Staremo a vedere se nei prossimi mesi usciranno news riguardanti la sua vita privata e, soprattutto, se ci sarà il desiderio per lei di intraprendere una nuova relazione dal momento che è da un po’ che, a quanto sembra, la donna non è più all’interno di una coppia da davvero tanto tempo. Tutti i suoi fan se lo chiedono e glielo augurano.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Meghan Markle verso la Casa Bianca? L’indiscrezione

Impostazioni privacy