Barbara Eboli, ex fidanzata Licia Nunez, chi è? Età, carriera, vita privata

Lasciata con un tweet. Questo è ciò che avrebbe fatto Barbare Eboli. Ma chi è la ex della concorrente del ‘Gf Vip’ Licia Nunez?

licia nunez barbara eboli fidanzata
licia nunez barbara eboli fidanzata

Licia Nunez, l’attrice protagonista del ‘Grande Fratello Vip’, è stata lasciata dalla sua fidanzata Barbara Eboli attraverso un post su Instagram. Questo è uno degli aspetti attorno a cui è ruotata la puntata odierna del reality targato Canale 5. L’inquilina della casa più spiata d’Italia però non sembra starci: “Per me non è una rottura e un addio. Io non riesco a capire il senso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Eboli, ecco il post con cui ha lasciato Licia Nunez

Barbara Eboli, ex fidanzata Licia Nunez, chi è? Età, carriera, vita privata

Licia Nunez
Licia Nunez

Ma chi è Barbara Eboli? Originaria di Napoli ma residente a Roma, si sa davvero molto poco sulla sua vita privata. La partenopea è molto attiva e molto presente sui social network, in particolare su Facebook e Instagram, utilizzati anche per portare avanti le sue battaglie e le sue campagne. Difficile però sapere con precisione quale sia la sua professione, visto che nella sua descrizione vi è scritto che lavora alla Meridiana Costruzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Licia Nunez, che tensione con Fernanda Lessa: ecco cosa è successo

Ma come si sono conosciute la Eboli e la Nunez? Si sa poco anche su questo. Ciò che è certo è che le due si sono avvicinate dopo la rottura della seconda con Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi. Ora però questo post su Instagram può ribaltare totalmente la situazione. Che cosa accadrà? Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy