Licia Nunez, la fidanzata Barbara Eboli la lascia su Instagram: il post

Licia Nunez è stata lasciata dalla sua fidanzata attuale Barbara Eboli su Instagram: il lungo post d’accusa nei confronti della concorrente del Gf Vip.

licia nunez barbara eboli fidanzata
licia nunez barbara eboli fidanzata

Le due fino a poco tempo fa sembravano essere molto complici ed innamorate e su Instagram non mancano di certo le foto che le rappresentano in situazioni molto intime e romantiche, come ad esempio in una cena a lume di candela.

Adesso, però, qualcosa deve essere andato storto: Barbara Eboli ha lasciato Licia Nunez su Instagram e la concorrente del Grande Fratello Vip adesso è nel caos più totale.

L’accusa da parte dell’ormai ex “fidanzata attuale” dell’attrice ha svelato tramite un lungo post apparso poche ore fa sul proprio profilo le ragioni dietro questo gesto.

La donna, che è al suo fianco ormai da parecchi anni, ha raccontato la sua versione per prima cosa taggando l’ex compagna per poi scrivere un lungo post in cui svelare i motivi del suo addio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Licia Nunez vs Fernanda Lessa: “Ha offeso tutta la mia categoria”

Licia Nunez, Barbara Eboli la lascia su Instagram: il post

Licia Nunez
Licia Nunez

Barbara Eboli ha deciso di lasciare la bella attrice dicendo che da quando è entrata a far parte del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini ha avuto parecchie difficoltà nel comprendere tutti i suoi racconti e le storie che spiegava ai coinquilini.

Forte del suo amore, la fidanzata ha dichiarato di averci provato fino a raggiungere il limite. A quel punto si è però sentita ferita e non sarebbe la cosa giusta da fare.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato lo svelamento di un fatidico “gesto” che “pensavo fosse solo nostro”. Insomma, sembra che la Nunez sia andata decisamente oltre il confine, a tal punto da farsi lasciare su Instagram dalla compagna.

Non è al momento ancora chiaro quale sia questo presunto gesto così intimo: alcuni fan hanno sospettato fosse qualcosa legato alla sua ex fidanzata Imma Battaglia, visto il confronto avuto tra le due qualche giorno fa, ma non c’è nulla di certo.

Ecco il post con cui è terminata la loro relazione e che è stato pubblicato su tutti i social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv

Un post condiviso da B .E (@ebolibarby) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Lite Licia Nunez Imma Battaglia, Gf Vip: la polemica continua

Impostazioni privacy