Tanisha Cleveland Vite Al Limite: i genitori sono la causa di tutto

Tanisha Cleveland è la protagonista di stasera di Vite Al Limite: quanti chili ha perso la ragazza, che ha subito molestie da piccola? I genitori la causa.

tanisha cleveland vite al limite
tanisha cleveland vite al limite

La storia di Tanisha Cleveland di Vite Al Limite è davvero triste e incredibile in negativo sotto certi punti di vista. La donna, che aveva 44 anni quando ha preso parte al programma che va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre, ha un passato davvero difficile fatto di molestie subite, una madre alcolista e dei genitori assenti che non l’hanno mai seguita e voluto bene.

I due, che si sono separati, hanno di certo contribuito in maniera notevole al fatto che la piccola, che vive ancora oggi in Silsbee in Texas, si rifugiasse nel cibo per sopperire a queste mancanze di affetto e per superare il trauma davvero enorme delle molestie subite in giovanissima età.

La donna, che quando ha incontrato per la prima volta il dottor Nowzaradan pesava 267 chili, dopo circa un anno dall’inizio del suo programma di cura è arrivata a pesare 219 chili, perdendo solo 48 kg. Troppo poco per effettuare la tanto desiderata operazione che avrebbe potuto risolvere gran parte dei suoi problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura: come sta oggi dopo l’incidente?

Tanisha Cleveland Vite Al Limite quanti chili ha perso? Ecco come sta oggi

Tanisha Cleveland vite al limtie

Per questo motivo il suo caso è stato considerato di insuccesso all’interno del programma: evidentemente la povera Tanisha non era ancora pronta per effettuare un percorso serio dal momento che le scorie del suo passato ritornavano ancora prepotenti nella sua vita nonostante fossero passati parecchi anni dai fatti accaduti.

Certe cose, certe esperienze, purtroppo, non sono facili da dimenticare e in Vite Al Limite ne abbiamo viste parecchie di donne che hanno dovuto affrontare questa situazione.

Oggi la donna è riuscita a migliorare ancora e sicuramente questa perdita di peso effettiva le ha senz’altro fatto bene, tuttavia i risultati ottenuti non le sono bastati per uscire dal circolo vizioso dell’obesità.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Nicoletta Larini fidanzata Stefano Bettarini chi è? La differenza d’età è notevole

Impostazioni privacy