Talisa e Umberto, amore a Amici 19: ecco le prove

Talisa e Umberto saranno anche oggi protagonisti della nuova puntata di Amici 19, dopo il ballo in sala prove.

Talisa e Umberto
Talisa e Umberto

Amici 19 torna con una nuova puntata, questo pomeriggio su canale cinque, al timone come sempre Maria De Filippi, che tra prove, ospiti e esibizioni si farà affiancare come sempre dagli insegnanti della scuola del talent show.

Leggi anche: JAVIER ROJAS CONTRO AMICI 19

Talisa e Umberto, amore a Amici 19?

Talisa e Umberto sono da molte settimane sotto i riflettori per un presunto flirt che sarebbe nato all’interno della scuola tra i due. Lei è una delle nuove allieve di Amici 2019 nella sezione ballo e lui è uno dei professionisti che oltre ad una lunga carriera alle spalle, ha partecipato al talent nell’edizione precente.

E’ da qualche tempo che gira la voce di una presunta laison, nata tra i due ragazzi proprio all’interno della scuola tra un ballo e un altro, il tutto è stato reso ancora più interessante non solo dalle dichiarazioni della ballerina, ma anche dalla recente rottura di Umberto con la sua ex fidanzata.

Quale sarà la verità? Forse lo scopriremo questo pomeriggio, dove tra gli altri temi verrà affrontato anche il caso del ballerino Javier che dopo essere stato ripreso dalla produzione, si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro Amici 19.

Talisa e Umberto, sala prove di fuoco

Amici 2019

Una cosa che di certo non è sfuggita al grande pubblico di canale cinque è stata la passione dell’ultima coreografia fatta dai due ragazzi nella sala prove della scuola.

Il ballo nato dall’idea di Marcello Sacchetta, ballerino professionista della scuola ha imbarazzato e non poco la giovane ballerina milanese, come si è visto dal daytime andato in onda nei giorni scorsi.

Ma non è tutto, il nostro occhio attento ha notato che oltre ai pass di danza, tra i due è scattato anche un veloce bacio, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche: CLAUDIA GERINI VUOLE BOICOTTARE SANREMO 2020

Impostazioni privacy