Home Personaggi Sabrina Ghio: “Non mi sposo ma voglio un figlio”

Sabrina Ghio: “Non mi sposo ma voglio un figlio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Sabrina Ghio torna in onda questa sera con una nuova puntata di Mission Bellezza su Real Time, in prima serata.

Sabrina Ghio

Mission Bellezza è un nuovo format in onda Su Real Time, in prima serata da qualche serata, prodotto dall’autore e giornalista Gabriele Parpiglia.

Lo scopo del programma è quello di migliorare il look e lo stile personale e sociale di otto ragazze, il tutto nella splendida location di Napoli.

Sabrina Ghio pensa al secondo figlio

Sabrina Ghio che tutti abbiamo conosciuto molti anni fa, nel talent show Amici di Maria De Filippi, in cui si classificò seconda, è una famosa influencer romana, tornata alla ribalta dopo essere stata tronista per Uomini e Donne.

Oggi, con alle spalle un divorzio, da cui è nata la splendida Penelope, è felice, accanto al suo Carlo Negri, con cui fa coppia fissa da quasi due anni.

“E’ una persona meravigliosa, che ama tutte le parti di me. Non penso al matrimonio, ma vorrei dare un fratellino o una sorellina a mia figlia”, afferma l’ex tronista.

Il una recente intervista ammette che Carlo è il vero amore della sua vita, è la prima persona che non la costringe a doversi sdoppiare, insomma la persona giusta.

Argia Renda