Al Bano e Romina, la nota vip si dispera per loro

Una nota vip ospite di Vieni Da Me da Caterina Balivo si è commossa parecchio quando si è parlato di Al Bano e Romina: le sue parole in diretta su Rai Uno.

al bano e romina
al bano e romina

Anna Mazzamauro ha avuto modo di parlare a Vieni Da Me da Al Bano e Romina a Vieni Da Me: la famosissima attrice, diventata nota anche e soprattutto per i ruoli a teatro e in quelli nei film di Fantozzi, ha spiegato a Caterina Balivo in quali rapporti è oggi con il cantante salentino, svelando ciò che pensa ancora adesso della coppia che lui formava con la cantante statunitense.

Ecco le sue parole:

“Non sono amici miei, ma ci ho fatto un film. Siamo ottimi conoscenti con Al Bano perchè ho fatto un orrendo film con lui, non per colpa sua. Si chiama “Champagne in paradiso” che è diventata una birretta all’inferno. A me dispiace sia molto impegnato matrimonialmente perhcè mi piace moltissimo come uomo, è molto affascinante. A me sono sempre piaciuti quelli che non potevo avere.”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CATERINA BALIVO: “MI VERGOGNAI DEI NAPOLETANI”

Al Bano e Romina, nota vip si dispera per loro

anna mazzamauro al bano romina
anna mazzamauro al bano romina

Tra una battuta e l’altra l’attrice ha avuto modo di chiarire che cosa rappresentino per lei Al Bano e Romina. Ciò che pensa di fatto coincide con l’immaginario di moltissimi italiani, svelando poi un aneddoto che l’ha vista protagonista e che ha coinvolto anche i figli della nota coppia di cantanti le cui peripezie hanno incollato alla tv per tantissimi anni l’Italia intera.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> DOMINELLI SU MONICA BELLUCCI A SANREMO: “ECCO PERCHE’ HA DETTO NO”

“Per me Al Bano e Romina rappresenta la coppia perfetta per il matrimonio. Siccome durante il film giravamo insieme vicino a Roma e la produzione aveva fatto un accordo per un ristorante vicino a Roma. Mi ricordo una bellissima scena con Romina e tutti i figli allora piccoli. Ad uno le diceva: “lavati i denti” e l’altro “asciugati la boccuccia” e questa cosa mi ha molto commossa…poi più avanti l’ho rincontrata e non mi ha salutato, ma questa è un’altra storia.”

Impostazioni privacy