Laerte Pappalardo e la guerra con Selvaggia Lucarelli

Laerte Pappalardo è il figlio di Adriano Pappalardo nonché l’ex marito di Selvaggia Lucarelli con cui ha avuto una vera e propria guerra per il figlio Leon.

laerte pappalardo
laerte pappalardo

Non è stata una fine del loro matrimonio particolarmente semplice per Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli: i due, che sono stati sposati per qualche anno, si sono lasciati ed hanno avuto una vera e propria “guerra” per una persona per entrambi molto importante: il loro figlio Leon.

Purtroppo nemmeno il piccolo è riuscito a far mantenere stabile il legame tra i due che hanno deciso di prendere strade diverse. Durante la separazione, come riporta Gossipblog, sembra che il figlio del noto cantante abbia messo in scena dei “teatrini”.

Noi non sappiamo se questo sia vero ma il tutto è degenerato a tal punto che la blogger e giornalista ha deciso nel 2013 di denunciare il suo ex marito per un motivo molto grave: sembra infatti, secondo il suo punto di vista, che abbia violato gli obblighi di assistenza familiare nei confronti del figlio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> AL BANO E ROMINA TORNANO INSIEME: LA NOTIZIA E’ UFFICIALE

Laerte Pappalardo figlio Adriano Pappalardo e ex marito Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli vip maldive
selvaggia lucarelli 

Ma come si sono conosciuti e come è nato il loro amore? Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli si sono incontrati per la prima volta nel 2007 quando il padre di lui, il cantante Adriano Pappalardo, era uno dei concorrenti dell’Isola Dei Famosi mentre la giornalista era una delle opinioniste in studio.

I due, dopo soltanto 3 anni di matrimonio, hanno deciso di dare vita ad una battaglia legale molto pesante che ha fatto concludere in malo modo la loro storia d’amore.

La Lucarelli, però, non ha sempre avuto rapporti idilliaci nemmeno con il suocero, a tal punto che nel 2017 ha dichiarato che non la saluta nemmeno a causa della separazione con suo figlio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> DILETTA LEOTTA E IL POST INSTAGRAM SOSPETTO

Impostazioni privacy