Lisa Giovagnoli moglie Adriano Pappalardo chi è? Età e curiosità su di lei

Chi è Lisa Giovagnoli, moglie di Adriano Pallapardo? Breve biografia della donna al fianco del cantante da tanti anni: curiosità, età e figli.

lisa giovagnoli moglie adriano pappalardo
lisa giovagnoli moglie adriano pappalardo

Lisa Giovagnoli è la moglie di Adriano Pappalardo dal 2010 ma i due, ufficialmente, si sono sposati solo 10 anni fa, sebbene il loro legame e la loro storia d’amore vada avanti senza alcuna sosta da ormai ben oltre 38 anni.

Della moglie del cantante, che qualche anno fa purtroppo fu protagonista di uno sfortunato incidente, non si sa molto: la sua vita privata, così come il suo lavoro e tutto quello che la riguarda, è sempre stato tenuto top secret dalla donna.

Sappiamo, però, che i due si sono conosciuti nel 1972 e si sono subito innamorati a tal punto che, quattro anni dopo, è nato il loro unico figlio, Laerte. Lisa, però, aveva già avuto un altro figlio di nome Marco, nato da un matrimonio precedente del quale, però, non si sa assolutamente nulla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> AL BANO E ROMINA TORNANO INSIEME: LA NOTIZIA E’ UFFICIALE

Lisa Giovagnoli moglie Adriano Pappalardo chi è? Età, figli

adriano pappalardo
adriano pappalardo

Questo è quello che sappiamo riguardo alla biografia di Lisa Giovagnoli, la donna che dopo 38 anni è sempre stata al fianco di suo marito Adriano Pappalardo.

E’ stata lei, infatti, ad aiutarlo più di tutti ed a stargli vicino dopo l’incredibile e pericoloso incidente che gli era accaduto: l’uomo racconterà la sua storia a Caterina Balivo nel suo programma Vieni Da Me, che continua a fare grandi ascolti in questa stagione televisiva, che si attesta ormai stabilmente sopra il 14% di share per la gioia di Rai Uno ed i suoi dirigenti, che sono stati bravi a credere in lei qualche anno fa quando gli ascolti sembravano non premiarla ed a persistere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> DILETTA LEOTTA E IL POST INSTAGRAM SOSPETTO

Impostazioni privacy