Al Bano e Romina tornano insieme, la notizia è ufficiale

Al Bano e Romina tornano insieme? La notizia è stata ufficializzata direttamente dal cantante in un’intervista: i fan sono al settimo cielo.

al bano e romina tornano insieme
al bano e romina tornano insieme

Dopo tanti tira e molla, liti con Loredana Lecciso e tanto caos, finalmente è arrivata la notizia che tutti i loro fan aspettavano: Al Bano e Romina tornano insieme a cantare in un nuovo album. Nessun ritorno di fiamma tra i due, quindi, ma un sodalizio artistico che prosegue dopo essersi interrotto qualche anno fa ma che, in tantissimi anni di carriera, ha regalato loro enormi successi.

A rivelare questa news che tuttavia era nell’aria ci ha pensato lo stesso cantante salentino che in un’intervista rilasciata a Radio 104 ha svelato che i due hanno da poco terminato le registrazioni del prossimo album la cui data di uscita al momento è ancora top secret.

Ecco ulteriori dettagli riguardo le canzoni e le emozioni che l’uomo ha provato nel ricongiungersi, artisticamente, con una delle due donne che ha più amato nel corso della sua vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti come non l’avete mai vista

Al Bano e Romina tornano insieme: fan al settimo cielo

Al Bano e Romina a Sanremo

Al Bano e Romina tornano a cantare insieme dopo tantissimi anni e l’uomo, che ha una lunghissima carriera alle spalle fatta di tanti successi e dischi, ha tuttavia confessato in questa intervista di come sia stato davvero felice di cantare insieme alla Power.

L’uomo inoltre ha svelato ulteriori dettagli riguardo al loro album: ci saranno quattro canzoni cantate dalla donne e quattro invece da lui per un totale di otto pezzi che, ne siamo sicuri, faranno come sempre emozionare tutti i loro fan.

Per quanto concerne invece la loro presunta partecipazione al Festival di Sanremo, Carrisi ha svelato che al momento non c’è assolutamente nulla di certo ma che, allo stesso tempo, una vera e propria trattativa con Amadeus c’è, esiste e sta proseguendo senza sosta.

Staremo a vedere che cosa accadrà e, soprattutto, che cosa eventualmente faranno sul palco dell’Ariston che, lo possiamo dire, per loro è come se fosse una vera e propria seconda casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> AL BANO E ROMINA, NUOVO INEDITO A SANREMO?

Impostazioni privacy