Diletta Leotta il post su Instagram: cosa significa quel regalo?

Poche ore fa la bella Diletta Leotta ha pubblicato una foto su Instagram in cui i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

L’esplosiva conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta appare su Instagram in posa in cima ad una scalinata, strizzata in un vestito che ne esalta le invidiabili curve da bomba sexy – che sicuramente potrebbero distogliere lo sguardo da qualcosa di insolito che soltanto in pochissimi hanno notato – la Leotta, che qualcuno vorrebbe fosse dichiarata “Patrimonio dell’UNESCO”, indossa un anello che non si era mai visto prima.

Qualcuno ha commentato: “Solo di gioielli stanno 30K €”. La domanda che ci si pone è ovviamente se dietro un regalo del genere ci sia una dolce proposta da parte del fidanzato della Leotta che è da poco uscito allo scoperto, si tratta di Daniele Scardina, il pugile conosciuto anche come King Toretto che ha fatto sapere di essere riuscito con la bella Diletta a “riempire il senso di vuoto” che aveva dentro.

Diletta Leotta e il regalo mostrato su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La loro storia è cominciata la scorsa estate ma non era mai stata ufficializzata prima, perché il ragazzo ha sempre preferito mantenere la relazione un po’ privata.

Dunque adesso che le cose sono cambiate e i due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto dichiarando romanticamente al pubblico il loro amore reciproco, probabilmente i tempi potrebbero essere maturi per fare un passo in più, e dunque quell’anello, seppure non indossato all’anulare, potrebbe voler essere un segnale importante della voglia di costruire un futuro insieme.

Impostazioni privacy