Al Bano e Romina a Sanremo, svelato il brano inedito

Al Bano e Romina saranno a Sanremo 2020 con un brano inedito scritto per lei da Cristiano Malgioglio: “Vi svelo il titolo”.

Al Bano e Romina a Sanremo

Al Bano e Romina saranno al Festival di Sanremo 2020, la coppia musicale, come ha rivelato Cristiano Malgioglio, non saranno in gara perché a quanto pare la donna non ha voluto mettersi in gara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Romina Power, grande preoccupazione tra i fan

Al Bano e Romina a Sanremo

Al Bano e Romina a Sanremo, svelato il brano inedito

Cristiano Malgioglio ha voluto rivelare qualche particolare sul brano che ha scritto per il grande ritorno della coppia storia al Festival Di Sanremo.

“Voglio rivelarti il titolo della canzone che ho scritto per Al Bano e Romina” ha detto Cristiano Malgioglio a Silvia Toffanin, aggiungendo poi: “Si intitola: Raccogli l’attimo, è bellissima”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Jasmine Carrisi, il suo bacio fa discutere: Al Bano furioso?

C’è grande attesa per ascoltare il brano inedito che i due canteranno al Festival, i più nostalgici sperano tuttavia che insieme al testo scritto per loro da Malgioglio sul palco della kermesse musicale più attesa dell’anno i due portino anche i loro testi più famosi: da FelicitàNostalgia canaglia.

Ritorno di fiamma?

Sarà quindi interessante rivederli inseme dopo che nelle ultime settimane si è tanto parlato di un ritorno d fiamma tra Albano e la sua seconda moglie Loredana Lecciso.

Tuttavia c’è chi non si arrende e spera ancora di rivederli insieme oltre che sul palco anche nella vita di tutti i giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Romina Power addio all’Italia, ecco perché non ha più casa a Roma

Impostazioni privacy